Nail art per San Valentino 2020: unghie “in love”

Cuori, fiori e l’immancabile rosso passione sono protagonisti delle idee più belle per il 14 febbraio

Le nail art per San Valentino 2020 sono idee perfette per completare un look da serata speciale: la nostra redazione ha pensato a una serie di proposte per unghie “in love”.

Naturalmente non possono mancare valanghe di cuori e cuoricini, simbolo della Festa degli innamorati; il rosso, il colore della passione e dell’amore; soluzioni preziose e originali che seguono le tendenze di stagione in fatto di smalti.

La nail art per San Valentino deve essere abbinata, ça va sans dire, all’outfit scelto per la serata. Per il colore, certo, ma anche per la tipologia. Se l’abito indossato è molto semplice, come un classico tubino nero, potete sbizzarrirvi con un unghie particolari. Se il look è già carico, oppure se andrete a cena in un ristorante romantico molto molto elegante, meglio puntare su una manicure sofisticata ma più semplice possibile.

Divertitevi a trovare le unghie “in love” perfette per il 14 febbraio tra le nostre idee.

7 nail art per San Valentino 2020

  1. Cuori. I cuori non possono mancare nella nail art di San Valentino. Abbiamo scelto questa idea semplice e romantica, con sfondo nude, un cuoricino a unghia e solo un’unghia a mano con cuori all over.
  2. Paillettes. Volete esagerare? I cuori di paillettes fanno per voi, da incastonare nelle unghie per farli brillare tutta la notte quando sarete mano nella mano con il vostro lui o la vostra lei.
  3. Cioccolatini. I cioccolatini sono un altro dei simboli del 14 febbraio. Perché non farli comparire, quindi, sulle unghie con idee golose che riproducono cioccolata a fiumi?
  4. Xo Xo. Arriva dai paesi anglofoni questa sigla che, alla fine dei messaggini, significa “Baci e abbracci”. Perfetta dunque per la Festa degli innamorati, la scritta “Xo Xo” si unisce in questa proposta a stampi di tanti baci e alla parola “love”.
  5. Reverse. La reverse manicure nella sua versione “in love”, grazie alla forma a cuore del bordo dell’unghia. Un’idea facile da realizzare ma anche creativa e originale.
  6. Lettering. Le iniziali della coppia sulle unghie sono una maniera divertente per personalizzare la nail art per San Valentino 2020. Indecise su composizione e colori? Lasciatevi consigliare dall’estetista di fiducia.
  7. Appassionata. Se amate le nail art più complesse e cariche di simboli, ecco un’idea che non lascia spazio a dubbi: per voi San Valentino è una giornata importante, la più romantica e appassionata dell’anno. Rose rosse, parole d’amore, Topolino e Minnie e la data dell’anniversario e chi più ne ha più ne metta!
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Nail Art
  • San Valentino 2022