Notte di terrore al GF vip, Miriana Trevisan vede un fantasma: “Non lo vedete?”

L’ex ballerina di Non è la Rai, nota per la sua particolare sensibilità al paranormale, ha spaventato gli altri concorrenti rivelando di aver avvistato uno spirito in camera da letto.

Miriana Trevisan non ha mai nascosto al pubblico le sue particolari capacità legate al paranormale. Anzi, da quando è entrata al Grande Fratello vip si è chiacchierato in più occasioni della sensibilità che le permetterebbe di fare previsioni sul futuro e di percepire cose che gli altri non vedono.

A quanto pare, durante la notte di martedì 22 febbraio 2022, l’ex ballerina di Non è la Rai ha dato agli altri concorrenti una prova concreta delle sue abilità. In camera da letto, infatti, ha cominciato a parlare (apparentemente) da sola, destando la curiosità di Sophie Codegoni, che era in stanza con lei a dormire insieme a Jessica Selassié e Barù Gaetani.

A quel punto, l’ex tronista di Uomini e Donne si è rivolta a lei, chiedendole con chi stesse parlando. Trevisan ha allora rivelato che accanto a loro c’era uno spirito e le ha poi domandato se anche lei lo vedesse:

“C’è un’entità qua ragazzi. Piacere spirito, adesso però devi andare in pace. Con chi parlo? Con lo spirito. Guardatelo, non lo vedete? L’avete visto? Lo vedi che è lì? Parlo con l’entità!”.

In seguito, anche Gaetani e Selassié si sono svegliati per capire cosa stesse succedendo, ma dopo un primo momento di spavento a quanto pare il fantasma ha abbandonato la camera e i quattro sono tornati a dormire. Soltanto qualche giorno fa, durante una chiacchierata con Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan aveva rivelato di riuscire a percepire lo stato di salute di una persona con un semplice sguardo:

“Se vedo una persona che sta in un certo modo capisco che problema di salute ha. Però non lo dico mai assolutamente. Se succede anche con i tumori? Sì”.

 

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello