GF vip: le nomination della puntata del 24 febbraio 2022

Sono Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan e Antonio Medugno i concorrenti a rischio. Fra loro, infatti, il meno votato sarà eliminato nella messa in onda del 28 febbraio 2022. Katia Ricciarelli, invece, ha abbandonato definitivamente la casa.

La puntata del 24 febbraio 2022 del Grande Fratello vip 6 è stata ricca di sorprese e colpi di scena. Fra le numerose liti scoppiate fra i vip – come quella fra Lulù Selassié e Nathaly Caldonazzo – il pubblico ha assistito anche all’eliminazione di Katia Ricciarelli.

La cantante, infatti, ha perso al televoto contro Nathaly Caldonazzo e Davide Silvestri e ha dovuto quindi abbandonare definitivamente la casa. Un’uscita che ha generato non poche polemiche, dal momento che Ricciarelli ha voluto salutare soltanto alcuni compagni prima di uscire dalla porta rossa: Giucas Casella, Soleil Sorge, Davide Silvestri, Antonio Medugno, Delia Duran e Barù Gaetani.

Ma arriviamo al momento delle nomination: i concorrenti a rischio, nominati durante la diretta, sono Miriana Trevisan, Antonio Medugno e nuovamente Nathaly Caldonazzo.

L’attrice è stata nominata da Davide Silvestri, Barù Gaetani, Sophie Codegoni, Lulù Selassié, Jessica Selassié e Giucas Casella. L’ex ballerina di Non è la Rai, invece, ha ricevuto le nomination di Nathaly Caldonazzo e Delia Duran, mentre il giovane influencer è stato votato da Manila Nazzaro e Alessandro Basciano.

È fra loro dunque il prossimo eliminato. Il pubblico avrà tempo fino al 28 febbraio 2022 per votare: fra i tre concorrenti, quello con la percentuale di voti minore sarà costretto ad abbandonare definitivamente il programma a un passo dalla finale (manca ormai pochissimo alla serata conclusiva del 14 marzo) e a rinunciare all’ambito montepremi.

 

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello