Non è l'arena, tutte le anticipazioni della puntata del 6 ottobre

Il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti torna su La7 con il secondo appuntamento della nuova edizione. Tra gli ospiti Fabrizio Corona e le due ragazze vittime del presunto stupro del caso di Baja Sardinia.

La seconda puntata dell’edizione 2021 di Non è l’arena va in onda in prima serata il 6 ottobre. Il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti si occupa innanzitutto di un caso di cronaca molto discusso: si tratta del presunto stupro di Baja Sardinia. Era il 2019, e due ragazze hanno denunciato ai Carabinieri le violenze subite da quattro ragazzi che avevano conosciuto in una discoteca in Sardegna. Nel 2021 il giudice ha archiviato il caso per mancanza di prove, ma oggi le vittime tornano a parlarne proprio nella trasmissione di La7, dove interviene anche un testimone che potrebbe cambiare le sorti del processo.

A un anno dalla sua ultima apparizione in tv, poi, Fabrizio Corona torna a Non è l’arena per parlare dell’ultimo caso che l’ha visto protagonista: l’arresto e l’incarcerazione avvenuti nel mese di marzo 2021. Il re dei paparazzi ha sempre sostenuto di essere stato accusato ingiustamente e, infatti, la sentenza in Cassazione gli ha dato ragione, ordinando il suo immediato rilascio. Per dimostrare la sua innocenza, Corona era arrivato addirittura a tagliarsi le vene dei polsi in segno di protesta. Sull’argomento, un dibattito con Alessandro SallustiLuca Telese e Alfonso Sabella.

In studio insieme a Giletti, lo stesso Sallusti e Luigi De Magistris si confrontano sul caso giudiziario che si è concluso con la condanna a 13 anni di carcere dell’ex sindaco di Riace Mimmo Lucano. Nel corso del programma si torna anche sull’inchiesta legata ai presunti legami tra alcuni cantanti neomelodici napoletani e il crimine organizzato, con un dibattito con Nello Trocchia e Nunzia De Girolamo.

Seguici anche su Google News!