Voglia di nutella? Ora arriva direttamente a casa con lo shop online

È in rete il primo negozio virtuale della Ferrero, dove si possono acquistare direttamente tutti i dolci prodotti dallo storico colosso piemontese. Sono anche disponibili limited edition e confezioni personalizzabili con nomi o dediche.

Sono appena passati i festeggiamenti del World Nutella day, il 5 febbraio 2022, ecco che arriva una strepitosa notizia per tutti gli amanti della famosa crema alle nocciole e cioccolato. È in rete il primo negozio virtuale della Ferrero, dove si possono acquistare direttamente tutti i dolci prodotti dallo storico colosso piemontese.

Oltre alle più classiche confezioni, sul sito si potranno anche comprare e scegliere delle limited edition come barattoli personalizzati o confezioni di barrette con dediche, ma anche box e formati speciali di tutte le leccornie in vendita.

Lo Shop Ferrero, nasce dalla collaborazione tra la multinazionale di Alba con Deliverti, gruppo leader nel settore delle strategie in ambito di vendite online. Il lavoro in simbiosi delle due società è iniziato a fine 2021 e ha portato alla realizzazione della vetrina web shop.ferrero.it.

Manco a dirlo, la vendita online è già un successo e la partnership tra il colosso dolciario e l’azienda romana proseguirà anche per tutto il 2022. Tutti gli sforzi sono stati concentrati per rendere efficiente e piacevole l’acquisto dei prodotti, per una user experience al top di settore. Deliverti ha massimizzato la copertura della customer care nello shop, aggiungendo anche un servizio di live chat al più classico supporto via mail e telefono.

“L’innovazione di questo progetto sta nel rendere unico il prodotto per il lancio di un nuovo canale distributivo, disintermediando il rapporto con il consumatore. Mi ha colpito la capacità di Ferrero di interpretare in un modo così efficace il tema dell’e-commerce, utilizzando una strategia di personalizzazione che esalta l’univocità del prodotto”, ha commentato Fabio Scalet, amministratore delegato di Deliverti, come si legge sul sito di Sky Tg24.

Seguici anche su Google News!