Chi è Oriana Sabatini, che ha fatto innamorare il calciatore Paulo Dybala

Conosciuta dai fan con il solo nome di Oriana è un'attrice, cantante e modella argentina. Figlia dell'imprenditore Osvaldo Sabatini e dell'attrice venezuelana Catherine Fulop.

Classe 1996, la cantante Oriana Sabatini è nata a Buenos Aires dall’imprenditore argentino Osvaldo Sabatini e dell’attrice venezuelana Catherine Fulop. Conosciuta dai fan argentini con il solo nome di Oriana – con cui dal 2017 ha pubblicato vari singoli – in Italia è nota soprattutto per avere una relazione con il calciatore della Juventus, Paulo Dybala, dal 2018.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata a 13 anni, comparendo in un articolo sul rapporto con sua madre. Ma la 26enne, anche attrice, è salita alla ribalta nel suo Paese grazie a un un ruolo importante nella serie tv Aliados.

Era apparsa per la prima volta in televisione nel 2011, con una piccola parte nella telenovela Porque te quiero asì. Nel 2013 – dopo il successo di Aliados – ha invece vinto il premio “miglior rivelazione”’ ai Kids Choice Awards Argentina e quello di “’migliore attrice”’ nel 2014.

Sabatini ha poi intrapreso la strada da cantante: il suo primo singolo, Love Me Down Easy, ha riscosso molto successo in Argentina, tanto che nel luglio dello stesso anno ha aperto il Dangerous Woman Tour della popstar di fama internazionale Ariana Grande e successivamente, a novembre, quello dei Coldplay, la band capitanata da Chris Martin.

Come riportato dal quotidiano online TAG24, la relazione fra il calciatore e Oriana Sabatini sarebbe iniziata nel modo ormai più classico, quello con cui cominciano quasi tutte le storie d’amore tra millenial e Gen Z: con un messaggio sul cellulare. Così Dybala le avrebbe chiesto di uscire a cena insieme.

 

Seguici anche su Google News!