
Piante da appartamento: 7 errori da non commettere
I sette errori più comuni e deleteri da non commettere se si desiderano delle piante da appartamento belle sane e rigogliose.
I sette errori più comuni e deleteri da non commettere se si desiderano delle piante da appartamento belle sane e rigogliose.
Una casa a tutto verde, con fiori colorati nei vasi e tante piante da appartamento, è accogliente e rilassante, sia per chi ci abita che per chi è solo in visita. Eppure prendersi cura delle piante da appartamento non è così facile come si può pensare, perché richiedono attenzione e una discreta conoscenza delle caratteristiche di ognuna di loro. Non tutti nasciamo con il pollice verde.
Ecco allora i sette errori che non si devono assolutamente commettere se vogliamo farle sopravvivere il più a lungo e meglio possibile.
Dalle quelle di Halloween a quelle decorative, ecco una guida rapida per come utilizzare le zucche in maniera fantasiosa
Le piante grasse sono tutte uguali? Ed è vero che non necessitano di particolari attenzioni per rimanere belle e in salute?
Una guida per capire come scegliere i vasi per le piante da appartamento e i prodotti migliori
Questo arbusto perfetto per decorare l’appartamento è esotico e poco esigente: ecco tutto quello che c’è da sapere
Come vivere gli spazi aperti della casa indipendentemente dalla loro grandezza
Sono moltissimi, per tutte le esigenze: una guida agli acquisti essenziali
I consigli su come scegliere varietà e stanze per un ambiente green pieno di stile
Durante la primavera e l’estate gli spazi aperti della casa si possono godere per relax o aperitivi outdoor: ecco come decorarli
Vi sembrano residui da buttare? Leggete qui, tra rimedi naturali e consigli per la pulizia della casa
Addobbi perfetti per portare colore e allegria in ogni stanza