Profumo Kenzo World: il "pazzo" spot di Kenzo che rompe gli schemi
Il nuovo spot di Kenzo World, ultimo profumo della maison Kenzo, ha già fatto parlare tantissimo di sé: innovativa, la pubblicità merita di essere vista.
Il nuovo spot di Kenzo World, ultimo profumo della maison Kenzo, ha già fatto parlare tantissimo di sé: innovativa, la pubblicità merita di essere vista.
Dimenticate le classiche pubblicità di profumi con donne e uomini bellissimi che si muovono in maniera sensuale e ammiccante indossando abiti di alta moda e in location di lusso: il nuovo spot di Kenzo, per promuovere l’ultimo profumo della maision – Kenzo World – rompe tutti gli schemi tradizionali proponendo un diverso principio alla base e dando una diversa visione della donna.
Non a caso per realizzare questo cortometraggio è stato ingaggiato Spike Jones – candidato all’Oscar come miglior regista per aver diretto il film cult Essere John Malkovich del 1999 – che ha creato uno spot davvero innovativo, suggestivo e bello da vedere, grazie anche all’ausilio di Ryan Heffington, che ha curato la coreografia, e alla musica di Sam Spiegel (fratello di Spike Jones) e Ape Drums.
Protagonista del video l’attrice Margaret Qualley, figlia di Andie Mac Dowell e già nel cast della serie fantastica Leftovers e in The Nice Guys con Russell Crowe e Ryan Gosling. L’affascinante attrice, all’inizio dello spot, con il suo splendido abito verde smeraldo, si trova a una serata di gala, con tanto di ospiti importanti e vip. Non vi aspettate però di vedere la classica “bambola” che si aggira tra le sale della location da sogno: la ragazza, a un certo punto, esce dalla sala di corsa con le lacrime agli occhi.
Una volta da sola nei corridoi del bellissimo teatro, arriva la svolta: Margaret Qualley inizia a fare smorfie e a muoversi come fosse una pazza scatenata. Sulle note di Mutant Brain, la ragazza si sposta per tutto il teatro, ballando libera secondo il suo istinto e nei modi più improbabili e assurdi possibili. Alla fine del video, uscendo dal teatro, trova l’occhio di Kenzo a fissarla e lei ci salta dentro, concludendo la performance con dei pugni sul petto come fosse un gorilla.
Una location di lusso che diventa teatro di un’esibizione del tutto fuori dagli schemi e una ragazza che stufa delle regole e dei canoni classici, scatena il suo vero “io” liberandosi in una danza istintiva, pazza, senza preconcetti. Una ventata d’aria fresca nel mondo delle pubblicità e nella rappresentazione delle donne: finalmente, viene da dire.
Visualizza questo contenuto su
Dal fondi di caffè alle bucce di agrumi, ecco come i materiali di scarto possono trasformarsi in ottimi cosmetici upcycled
Dai primi passi nei saloni di bellezza alle cure rigeneranti a casa: tutto quello che devi sapere sull'hair therapy
Immagina un futuro in cui puoi "hackerare" il tuo corpo per rallentare l'invecchiamento e migliorare la tua qualità di vita. Esploriamo le possibilità del biohacking
Caterina Balivo svela il suo regime di bellezza: il digiuno intermittente. Approfondiamo i benefici di questa pratica per una pelle più luminosa
Charlotte Tilbury lancia una collezione di profumi innovativa. Grazie all'intelligenza artificiale e alla neuroscienza, ogni fragranza è stata progettata per armonizzare le emozioni
Tornano unghie baby boomer: cosa sono, come realizzarle e perché sono diventate una tendenza imperdibile
Margot Robbie abbandona il biondo Barbie per abbracciare uno strawberry-blonde radioso: un cambiamento di look che sta facendo impazzire il web
Da Jennifer Lopez a Sydney Sweeney, le celebs sono state rapite dall'hydro bob, il caschetto effetto bagnato
Ecco i migliori prodotti "bond repair" e "bond builder" per riparare i tuoi capelli danneggiati e tutto quello che c'è da sapere
Scopri la rivoluzione dell'age reversal con le ultime innovazioni cosmetiche e gli ingredienti più all'avanguardia per invertire il processo di invecchiamento della pelle