Rihanna e A$AP Rocky si sposano, ma è un video musicale

Nel filmato del suo nuovo singolo, D.M.B., il rapper ha fatto la proposta di matrimonio alla popstar che aspetta un figlio da lui. Fan e giornali hanno pensato che il matrimonio fosse reale. Una fonte smentisce, ma i due sono più innamorati che mai.

È un matrimonio, quello che Rihanna e il compagno A$AP Rocky hanno inscenato nel nuovo singolo del rapper, D.M.B., uscito il 5 maggio 2022. Nel video, che rappresenta anche il debutto alla regia di Rocky, compare la cantante delle Barbados mentre indossa un abito con un velo rosso. Un altro spezzone a tema nozze mostra la coppia – con il newyorkese in un elegante tuxedo nero – che cammina lungo un corridoio (o navata). Un gruppo di persone gli lancia petali di fiori, un’immagine che ricorda due sposini che hanno appena pronunciato i rispettivi ““.

Prima però, intorno al minuto tre, si vedeva il 33enne voltarsi verso Riri (34) per farle la proposta. Su dei gioielli dentali – dettaglio molto comune nella cultura hip hop – A$AP Rocky mostrava alla donna la scritta “Marry Me” (sposami), la quale, indossando lo stesso tipo di accessorio, rispondeva con le parole: “I do” (Sì).

Gli utenti del web e i fan sono subito andati fuori di testa. Tanti giornali hanno riportato la notizia come se quello visto nel video corrispondesse anche alla realtà. Qualcuno, su Twitter, ha addirittura pensato che i due – molto riservati sulle loro vite private – si fossero sposati in segreto. Le star non hanno ancora commentato, ma una fonte vicina a Rihanna, che sta per partorire il figlio che aspetta daRocky, ha smentito i rumor sul possibile matrimonio. A TMZ è stato infatti dichiarato che il video, girato nel 2021, era stato fatto per puro divertimento.

Ma i due cantanti appaiono sempre più innamorati e ci si aspetta la bella notizia di un fidanzamento ufficiale da un momento all’altro. Nel testo della canzone, il rapper celebra una donna che, nonostante rimanga senza nome, non potrebbe che essere la sua compagna miliardaria. “Anche lei ha i conti in banca, con grandi somme”, rappa lui. E aggiunge: “È il tuo amore forte a cui sono legato”.

Seguici anche su Google News!