Non sarà difficile spogliarsi per Sara Tommasi, poco abituata a stare vestita, ci sarà un unico problema, imparare a recitare, anche se il suo debutto al cinema non sarà certo in un film d’autore, con grandi parti recitare, saranno ben altre le qualità che dovrà dimostrare. Si tratta, infatti, di un film porno. E che altro avrebbe potuto fare se non mostrarsi senza veli, cosa che ha fatto fino ad oggi, nascondendosi dietro le sue buone cause del signoraggio bancario.

Su questa strada l’ha portata il suo ex fidanzato Alfonso Luigi Marra, l’avvocato campano, con il quale ha una storia, ma forse no, non è dato capire ma, con tutte le follie a cui ci ha abituati Sara Tommasi, questa sarebbe la minore. La rottura fra i due, pare, sia dovuta ai troppi eccessi della show girl, se per lui è troppo vedere la fidanzata sempre senza mutande, con la facilità a mostrare la sua fisicità, come potrebbe prenderla vedendola protagonista di un film hard?

Non si conosce ancora il titolo del capolavoro che andrà ad interpretare Sara Tommasi, sono però in circolazione alcune foto del backstage, parrucca bionda, fiore “tatuato” sul seno. Potrebbe anche essere un successo per gli appassionati del genere, dopo aver conosciuto ogni centimetro del suo corpo, potrebbero essere in molti a volerla vedere recitare, meglio dire a fare altro, perché di recitato ci sarà ben poco.

Recentemente Sara Tommasi ha dichiarato di avere molti punti in comune con il premier Mario Monti, entrambi laureati alla Bocconi. Ma chissà cosa ne pensa il diretto interessato!

Seguici anche su Google News!