
Come realizzare un perfetto Spanish make-up, il trend di fine 2024
Con colori caldi, labbra in primo piano e incarnato luminoso, lo Spanish Make-Up si conferma il vero trend di fine anno. Ma come realizzarlo?
Scopriamo tutto quello che c'è da sapere e con quali strumenti di bellezza curarle
Cara Delevingne, Gigi Hadid e Lily Collins sono solo alcune delle star e delle celebrities che amano le sopracciglia folte. Avere una forma che sia in armonia con l’ovale del viso e il taglio degli occhi è fondamentale se si vuole valorizzare lo sguardo.
A volte, però, i risultati non sono dei migliori perché si agisce un po’ a caso e non si rispettano alcune regole e proporzioni fondamentali per delinearle al meglio.
Le sopracciglia sono una parte molto importante del viso infatti esse hanno il potere di dare l’espressività.
Proprio per la loro importanza esse vengono curate sempre di più, ma un problema particolarmente diffuso è quello di averle troppo rade. Per questo motivo, soprattutto le donne, tendono a truccarle per farle apparire più folte. Come fare? Ecco i tip della redazione per sapere a chi stanno bene e per avere delle sopracciglia folte e perfette, a prova di eccesso.
Con colori caldi, labbra in primo piano e incarnato luminoso, lo Spanish Make-Up si conferma il vero trend di fine anno. Ma come realizzarlo?
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Pulire i pennelli make-up non è solo una questione di estetica, ma di salute e cura personale. Con pochi accorgimenti e una routine di pulizia regolare, si può migliorare l’applicazione del trucco, mantenere una pelle più sana e prolungare la vita dei preziosi strumenti di bellezza.
Vanno sempre più di moda make up che, anziché levigare e dare l'aspetto di una pelle perfetta, mettono in risalto rughe e zampe di gallina: parliamo di Beetlejuice lips e anti-Botox make-up.
Può dipendere da cause genetiche, oppure essere condizionata da fattori esterni: qualsiasi sia la causa della pelle secca, si tratta di una sensazione fastidiosa, contro la quale, per fortuna, esistono diversi trattamenti.