Spazzola rotante: quale acquistare e perché

Insieme alla spazzola asciugacapelli, il beauty device del quale non potrete più fare a meno per i vostri capelli.

Con la spazzola rotante sarà semplicissimo acconciare i vostri capelli, ecco quale acquistare e perché. Il suo funzionamento e il suo scopo non differisce molto dalla spazzola asciugacapelli: infatti ha un getto d’aria calda che viene profuso dalle sue setole. Però in questo caso potrete usarla anche su capelli asciutti, per creare lo styling che preferite.

Possiamo quindi affermare che il beauty device che abbiamo davanti unisce tre accessori per la cura dei vostri capelli: una spazzola, una piastra e un phon. Semplicissima da usare, ha una rotazione automatica, che va utilizzata una ciocca per volta.

Il suo effetto è volumizzante e le sue tecnologie (quella ionica, a infrarossi, a getti caldi e freddi) sono gli ultimi ritrovati in questo campo. I marchi principali sono leader del settore, da Rowenta, a BaByliss a Remington.

Vediamo insieme i migliori modelli di spazzola rotante, valutando vantaggi e prezzi.

Le migliori spazzole rotanti sul mercato

Rowenta Brush Activ Premium Care

Spazzole 2 in 1
Rowenta Brush Activ Premium Care (foto Amazon)

Questo modello permette una piega rapida, grazie ai suoi 1000 W. Ha impostazioni di velocità regolabili, e un getto d’aria fredda per fissare l’acconciatura. Due spazzole in ceramica, doppio generatore di ioni anti-crespo, e setole naturali.

Pro: due pulsanti per la rotazione verso destra e sinistra
Prezzo consigliato: 69,99 euro
Acquista ora

Babyliss AS200E

Spazzole 2 in 1
Babyliss AS200E (foto Amazon)

Fornita di un sensore digitale, questa spazzola rotante ha ben 4 testine intercambiabili, per ogni styling desiderato. Ha una potenza di 1000 W e agisce con la tecnologia ionica che elimina l’effetto crespo e elettrizzato dai vostri capelli.

Pro: include astuccio e accessorio lisciante
Prezzo consigliato: 69,90 euro
Acquista ora

Spazzola One Step

Spazzole 2 in 1
Spazzola One Step (foto Amazon)

Il modello più economico della nostra lista è molto maneggevole, ha un rivestimento in ceramica e ionizzatore. Ottimo sia come styler che come spazzola asciugacapelli. Si adatta a ogni tipo di acconciatura, riccia o liscia.

Pro: indicato per capelli secchi
Prezzo consigliato: 27,99 euro
Acquista ora

Remington Keratin Protect

Spazzole 2 in 1
Remington Keratin Protect (foto Amazon)

In casa Remington troviamo il modello più professionale. La sua caratteristica principale è il rilascio di cheratina e olio di mandorle attraverso il rivestimento in ceramica, rendendo il capello più luminoso e morbido. Potenza di 1000 W e getto d’aria fredda.

Pro: il miglior rapporto qualità-prezzo
Prezzo consigliato: 59,99 euro
Acquista ora
La nostra scelta: Remington offre una spazzola professionale a un prezzo contenuto, con tutte le caratteristiche offerte da altri brand a prezzi maggiori.

Imetec Bellissima 2 in 1

Spazzole 2 in 1
Imetec Bellissima 2 in 1 (foto Amazon)

Con la spazzola Imetec creare i vostri ricci sarà più semplice: il Curling System con un tasto facilita lo svolgimento della ciocca. Funzione asciugacapelli e styling, potenza di 400 W, 2 accessori interscambiabili.

Pro: cavo girevole
Prezzo consigliato: 29,90 euro
Acquista ora

Philips Essential Care

Spazzole 2 in 1
Philips Essential Care (foto Amazon)

La spazzola Philip non ha solo testine tonde, ma anche una piatta, come una spazzola classica, ideale per capelli lisci. Potenza di 800 W, ionizzatore, 4 accesori, combinati a tre funzioni flessibili di temperatura. Capelli più brillanti e più morbidi in pochi minuti.

Pro: setole retraibili
Prezzo consigliato: 45,99 euro
Acquista ora

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Piccoli Elettrodomestici
  • Prodotti di bellezza
  • Prodotti per capelli