Tagli di capelli 2020: corti, medi e lunghi da copiare

Le proposte per il nuovo anno accontentano tutte: eccole le più trendy, dal bowl cut al lob.

Via il vecchio e largo alle nuove tendenze, i tagli di capelli 2020 portano tante novità, è vero, ma anche continuità e rivisitazioni di proposte degli ultimi anni: ecco la guida completa ai corti, medi e lunghi da copiare per essere alla moda una volta uscite dal parrucchiere.

Con l’arrivo del nuovo anno, del resto, la voglia di cambiare, di rinnovarsi, di guardarsi allo specchio e vedersi diverse, più belle, pronte a vivere la vita e le sue sfide, è al massimo.

Le proposte da cui lasciarsi ispirare arrivano dalle passerelle della moda per la Primavera Estate 2020 come dai brand di prodotti di bellezza, dai profili social degli hairstylist più quotati e dai red carpet con le star di Hollywood che fanno tendenza. Il trend trasversale? La frangia. E poi potrete sbizzarrirvi tra lunghezze pari o scalate.

Ecco i più bei tagli di capelli 2020 corti, medi e lunghi da copiare.

Tagli di capelli 2020: i corti

  • Bob mosso. Continua il successo del bob. Il corto più amato sta bene a tutte, l’importante è sapere dosare le lunghezze intorno al volto per valorizzarlo. La versione più in voga nel 2020 è quella mossa, che regala movimento al viso e carattere al taglio.
  • Bowl cut. Se pensavate di esservi liberate una volta per tutte del taglio a scodella, sappiate che non è così. Ancora trend per uomini e donne, è una proposta particolare che sta bene a chi ha i capelli lisci e i tratti del viso regolari.
  • Undercut con ciuffo mosso. Il taglio più rock che ci sia è ingentilito da un ciuffo mosso che permette dii sfruttare la femminilità delle lunghezze senza rinunciare alla praticità.

I tagli di capelli medi 2020

  • Lob. Il long bob continua a essere il preferito tra ii tagli in assoluto, per la sua versatilità e la sua sensualità.Si può portare con un frangia corta, con ciuffo laterale o scriminatura centrale.
  • Curly con frangia. A tutto curly! Chi ha i capelli ricci non deve più lisciarli: sono di gran moda, a patto di tenere a bada un effetto crespo con prodotti specifici.

Capelli lunghi: le proposte di tagli 2020

  • Ultra lisci con frangia. Non è per tutte il taglio ultra liscio, lunghissimo con frangia, ma solo per chi ha tratti regolari e un volto armonioso, ma è sicuramente super glam.
  • Onde. Morbide, sexy, da diva le onde sui capelli lunghi sono tra i must di stagione con cui non passerete inosservate.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Tagli di capelli