Tiziano Ferro: il video di L'Amore È Una Cosa Semplice

Tiziano Ferro lancia L'Amore È Una Cosa Semplice, sesto e ultimo singolo dell'omonimo album, colonna sonora del film L'Amore È Imperfetto.

Tiziano Ferro lancia il nuovo singolo, L’Amore È Una Cosa Semplice, ultimo estratto dall’album che porta lo stesso titolo.

Venerdì 30 novembre è la data fatidica per l’uscita in radio della canzone della popstar italiana; il 3 dicembre, invece, verrà inaugurata la rotazione del videoclip del pezzo su tutte le TV musicali. Tuttavia, il progetto di Tiziano Ferro attorno a L’Amore È Una Cosa Semplice non finisce qui.

=> Leggi le indiscrezioni sulla crisi amorosa di Tiziano Ferro

Da questo week-end, infatti, sarà nelle sale cinematografiche italiane il film L’Amore È Imperfetto, opera prima della regista Francesca Muci, che ha tratto il lungometraggio dal romanzo di cui è autrice.

Il film è interpretato da Anna Foglietta, Giulio Berruti, Camilla Filippi e Bruno Wolkowitch. Sul Web, è già possibile vedere il video de L’Amore È Una Cosa Semplice: le scene in cui Tiziano Ferro canta sono alternate ad alcune sequenze tratte della pellicola in quesione.

Tra il film e la canzone vi è, in fondo, comunità di intenti. Tiziano Ferro ha dichiarato che l’amore deve essere una cosa semplice, altrimenti non è amore: è qualcosa che migliora, completa e che ci fa vivere la felicità attraverso esperienze di vita totali. La protagonista del film, invece, vive una cocente delusione amorosa, dopo la quale decide di vivere l’amore e il sesso senza regole: e questo le servirà per ritrovare se stessa e la tranquillità.

Qui di seguito, il video ufficiale de L’Amore È Una Cosa Semplice.

Visualizza questo contenuto su

Fonte: Agi

Seguici anche su Google News!