
Come realizzare un perfetto Spanish make-up, il trend di fine 2024
Con colori caldi, labbra in primo piano e incarnato luminoso, lo Spanish Make-Up si conferma il vero trend di fine anno. Ma come realizzarlo?
Impariamo dalle celebrities come realizzare il make-up più corretto a seconda del taglio di capelli.
Occhi in prima piano in caso di trucco per frangia: il tipo di make-up, infatti, andrebbe scelto anche a seconda del taglio di capelli, non solo a seconda dei colori di incarnato e di iride e della forma del viso.
I capelli, infatti, sono la cornice del proprio volto e possono evidenziare o camuffare dei tratti, come la fronte, il mento, il naso e – chiaramente – la forma degli occhi.
È importante ricordare, a prescindere dal tipo di frangia o frangetta, che per mettere in risalto al meglio gli occhi il mascara e l’eyeliner sono due prodotti di bellezza immancabili nel beauty case.
Dalle celebrities, come sempre, è facile strappare qualche indicazione per tagli e colore di capelli, make-up e acconciatura: ecco 3 star da cui imparare come truccare gli occhi con la frangia.
Sopracciglia perfette, anche se coperte dalla frangia lunga e divisa al centro, per Rihanna. Focus del make-up sugli occhi, sottolineati da un tratto spesso di eyeliner e una passata generosa di mascara. Bocca nude, con matita delle labbra di una tonalità più scura.
Trucco molto naturale quello scelto da Jessica Biel. L’attrice ha pettinato le sopracciglia senza sottolinearle né definirle eccessivamente e ha scelto di evidenziare i suoi bei occhi verdi con un accenno di ombretto chiaro nella palpebra superiore, compreso all’estremità interna, e con un marrone scuro la rima inferiore. Sulle labbra solo un leggero gloss color nude.
Jennifer Garner punta su uno smokey eyes nero e madreperlato, sottolineato da ciglia e sopracciglia ben disegnate, solo leggermente nascoste dalla frangia lunga. Anche per lei è stato scelto un rossetto color carne, dal finish creamy per dare sensualità alle sua labbra carnose.
Con colori caldi, labbra in primo piano e incarnato luminoso, lo Spanish Make-Up si conferma il vero trend di fine anno. Ma come realizzarlo?
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Pulire i pennelli make-up non è solo una questione di estetica, ma di salute e cura personale. Con pochi accorgimenti e una routine di pulizia regolare, si può migliorare l’applicazione del trucco, mantenere una pelle più sana e prolungare la vita dei preziosi strumenti di bellezza.
Vanno sempre più di moda make up che, anziché levigare e dare l'aspetto di una pelle perfetta, mettono in risalto rughe e zampe di gallina: parliamo di Beetlejuice lips e anti-Botox make-up.
Può dipendere da cause genetiche, oppure essere condizionata da fattori esterni: qualsiasi sia la causa della pelle secca, si tratta di una sensazione fastidiosa, contro la quale, per fortuna, esistono diversi trattamenti.