Frangia capelli: 10 frangette ispirate a quelle delle star

Lunga o baby bang, morbida o liscia, lasciatevi ispirare dalle celebrities per la vostra frangia

È tra le tendenze imperdibili dei tagli 2020: non sbaglierete puntando sulla frangia capelli, scelta in base alla forma del viso e alla linea della mascella, per questo abbiamo selezionato 10 frangette ispirate a quelle delle star da copiare!

Le frange funzionano davvero bene con i capelli super lunghi e anche con i bob francesi. Per essere alla moda quest’anno dovrebbero arrivare a metà della fronte, piatte o con un’allure anni Sessanta in cui il centro è più corto e i lati sono più lunghi di due o tre centimetri.

Da Charlize Theron a Bella Hadid, da Emma Watson a Felicity Jones, sono tante le celebrities che hanno aggiunto con la frangia quel tocco in più al look. Ecco le frangette da cui lasciarsi ispirare durante il prossimo appuntamento con il parrucchiere di fiducia.

10 frange capelli da copiare alle star

  1. Charlize Theron (Photo by Mike Coppola/Getty Images)

    Charlize Theron. Una mini frangia sui capelli scuri ha dato all’attrice un aspetto altero e contemporaneo al tempo stesso.

  2. Bella Hadid (Photo by Taylor Hill/FilmMagic)

    Bella Hadid. Con una fronte alta e lineamenti regolari ci si può permettere una frangia molto lunga e morbida, come quella (realizzata però con una sapiente extension) di Bella Hadid ai CFDA Awards del 2017.

  3. Emma Watson (Photo by Dia Dipasupil/Getty Images)

    Emma Watson. Una trasformista dell’hair style, questa attrice ha portato i capelli lunghissimi o cortissimi, e ha anche optato per la baby bang sbarazzina, tra le tendenze del momento.

  4. Felicity Jones (Photo by John Phillips/Getty Images)

    Felicity Jones. Morbidissima e romantica, con due ciocche più lunghe a incorniciare il volto la frangia lunga di Felicity Jones, che la porta spesso anche con scriminatura centrale.

  5. Lily James (Photo by David M. Benett/Dave Benett/Getty Images)

    Lily James. Altrettanto romantico il taglio di Lily James, con frangia e lunghezze naturalmente mosse, per un mood vintage e sognante.

  6. Emily Ratajkowski (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

    Emily Ratajkowski. Sul red carpet di Cannes la super top model ha scelto di bilanciare l’acconciatura raccolta con una frangia ampia e morbida che ha regalato movimento e incorniciato il viso.

  7. Selena Gomez (Photo by Robert Kamau/GC Images)

    Selena Gomez. La cantate è super fan della frangia lunga, con cui copre quasi anche gli occhi. La porta morbida e libera, specialmente nelle occasioni informali.

  8. Rihanna (Photo by Jon Kopaloff/FilmMagic)

    Rihanna. Una star che ama molto giocare con i suoi capelli, e ne ha fatte davvero di tutti i colori! Un taglio per lei inconsueto ma che abbiamo amato moltissimo? Il bob con frangia lunga.

  9. Jennifer Garner (Photo by Jamie McCarthy/Getty Images)

    Jennifer Garner. La frangia, specie se rotondeggiante, è anche la soluzione più adatta per smussare e addolcire i volti più spigolosi, come quello della bellissima Jennifer Garner.

  10. Jessica Biel (Photo by Allen Berezovsky/Getty Images for Fashion Media)

    Jessica Biel. Divino, per finire, il look di Jessica Biel, che mescola beach waves a allure romantico.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip