Tutto su Cloè d’Arcangelo, ospite a L'Isola dei Famosi

Nella seconda puntata del reality, è stata più volte inquadrata una ragazza, e in molti si sono chiesti chi sia. La giovane modella è una delle migliori amiche della concorrente Estefania Bernal, che ha conosciuto sul posto di lavoro.

Durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi, in onda il 24 marzo 2022, è successo in po’ di tutto: sono iniziati i primi litigi con le nomination e tra i naufraghi iniziano a crearsi nuovi equilibri. In studio invece, la conduzione di Ilary Blasi e l’effervescente presenza dei due opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino, tiene alta l’attenzione del pubblico a casa. Tra gli ospiti, è stata più volte inquadrata una ragazza, Cloè d’Arcangelo. In molti si sono chiesti chi sia. Scopriamolo insieme.

La giovane è in studio per essere una delle migliori amiche della concorrente del reality Estefania Bernal. Su Cloè d’Arcangelo non si conosce tantissimo ma si sa che lavora come modella ed è nata a Milano da padre romano e madre abruzzese. Dopo essersi diplomata al liceo Classico ha frequentato per alcuni anni la facoltà di Medicina e Chirurgia a Milano, per poi iscriversi a quella di Psicologia, dove poi si è laureata a luglio del 2021.

Collabora con l’agenzia di Moda di Paola Benegas, ed è proprio qui che ha conosciuto la naufraga Estefania Bernal. Ama lo sport e da quello che possiamo capire, sbirciando sul suo profilo Instagram, pare che pratichi nuoto e la boxe come hobby. Tra le sue amicizie ci sono anche Sara Croce e Dayane Mello, due donne conosciute dagli spettatori del piccolo schermo.

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Cloè d’Arcangelo , sembra abbia avuto una storia d’amore importante con un ragazzo di nome Carlo, relazione che è durata sette anni. Nel 2022 la modella ha però annunciato di essere tornata single. In molti su web, ammaliati dal suo fascino, si sono chiesti se sarà ancora in studio per seguire e sostenere la sua amica a L’Isola dei Famosi.

Seguici anche su Google News!