
Come realizzare un perfetto Spanish make-up, il trend di fine 2024
Con colori caldi, labbra in primo piano e incarnato luminoso, lo Spanish Make-Up si conferma il vero trend di fine anno. Ma come realizzarlo?
Manicure naturale e perfetta in poche semplici mosse
Avere le unghie naturali porta molti vantaggi, ma come avere unghie belle senza smalto? Lo smalto, infatti, inevitabilmente permette di avere mani con unghie belle e ordinate, di sentirsi subito a posto. Basta uno smalto trasparente, o il colore più neutro possibile, per dare alle unghie un aspetto omogeneo, luminoso e sano.
Con le unghie naturali non è così facile. Spesso appaiono opache, con una superficie non liscia, con cuticole a vista, insomma poco curate. Tuttavia, con qualche passaggio e poco impegno, è possibile avere unghie belle anche senza smalto.
I benefici delle unghie naturali, del resto, sono tanti. Prima di tutto è un obbligo, per avere unghie forti e sana, fare delle pause dall’uso dello smalto. Le unghie naturali hanno il tempo di riprendersi dallo stress dei prodotti chimici, smalti e solventi per unghie, di “respirare” e ricrescere all’aria e alla luce. Inoltre, stanno bene su tutto e non bisogna farsi il problema di abbinarle al look. Infine, sono praticissime e non ci si deve preoccupare di romperle, di scheggiarle, di graffiare la superficie dello smalto rovinando per un gesto o una disattenzione tutta la manicure.
Eccome come avere unghie belle senza smalto.
Con colori caldi, labbra in primo piano e incarnato luminoso, lo Spanish Make-Up si conferma il vero trend di fine anno. Ma come realizzarlo?
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Pulire i pennelli make-up non è solo una questione di estetica, ma di salute e cura personale. Con pochi accorgimenti e una routine di pulizia regolare, si può migliorare l’applicazione del trucco, mantenere una pelle più sana e prolungare la vita dei preziosi strumenti di bellezza.
Vanno sempre più di moda make up che, anziché levigare e dare l'aspetto di una pelle perfetta, mettono in risalto rughe e zampe di gallina: parliamo di Beetlejuice lips e anti-Botox make-up.
Può dipendere da cause genetiche, oppure essere condizionata da fattori esterni: qualsiasi sia la causa della pelle secca, si tratta di una sensazione fastidiosa, contro la quale, per fortuna, esistono diversi trattamenti.