Uomini e donne, Veronica Rimondi sceglie a sorpresa Matteo e lascia il programma

Nella puntata registrata il 19 maggio, la tronista 26enne sembra aver messo fine al triangolo amoroso e aver fatto la sua scelta, lasciando sia il corteggiatore Andrea che il pubblico di Maria De Filippi sbalorditi.

Pubblicato il 20 maggio 2022

Nei programmi di Maria De Filippi i colpi di scena solo all’ordine del giorno. Per quanto riguarda Uomini e donne, l’ultima scelta assolutamente inaspettata è arrivata da Veronica Rimondi, che sembra aver prediletto il corteggiatore Matteo Farnea e poi lasciato la trasmissione.

Veronica Rimondi è sempre stata un po’ diffidente nei confronti dei suoi corteggiatori. La tronista del “Trono classico” di Uomini e donne si è trovata a confrontarsi con due concorrenti in particolare, Andrea Della Cioppa e Matteo Farnea. Con entrambi il rapporto sembrava promettere bene, seppur Veronica non riuscisse a compiere una scelta. Durante le puntate in esterna, inoltre, era scappato un bacio sia con Andrea che Matteo, lasciando i protagonisti di questo triangolo ancora più confusi.

Dunque, nonostante il trono di Veronica Rimondi sia iniziato più tardi rispetto a quello per esempio di Matteo Ranieri e di Luca Salatino, la sua vicenda ha fatto appassionare gli spettatori di Uomini e donne e ha animato lo studio di Maria De Filippi. In vista della scelta, infatti, i due corteggiatori hanno spesso iniziato accese discussioni, soprattutto a proposito di quei baci dati in esterna. Matteo corteggia da più tempo Veronica, però l’arrivo di Andrea aveva decisamente cambiato le carte in tavola per la tronista.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

A sorpresa, però, nella puntata registrata il 19 maggio Veronica Rimondi sembra aver fatto la sua scelta definitiva: Matteo Farnea. Sebbene i due avessero avuto qualche discussione nelle ultime puntate, la tronista 26enne pare aver scelto il corteggiatore ed essere pronta a lasciare lo studio di Maria De Filippi per iniziare a vivere la sua storia con il partner.

Seguici anche su Google News!