Uomini e Donne: Luca Salatino ha fatto la sua scelta

Nel corso della puntata registrata di mercoledì 18 maggio, secondo quanto riferito dal portale Il Vicolo delle News, il tronista dello show di Maria De Filippi ha comunicato alle due corteggiatrici, Lilli Pugliese e Soraia Allam, chi tra loro due è la prescelta.

Luca Salatino, protagonista del trono classico di Uomini e Donne 2022, pare che abbia finalmente fatto la sua scelta. Dopo un percorso al quanto lungo nel programma di Maria De Filippi, la decisione del tronista romano è arrivata ed è giunto il momento di comunicarla alle dirette interessate.

Nel corso della puntata registrata di mercoledì 18 maggio, alla presenza in studio dell’ex tronista Matteo Ranieri e di Valeria Cardone, lì per sostenere Saladino con cui sono amici, il ragazzo è stato chiamato a decidere fra Lilli Pugliese e Soraia Allam.

Secondo quanto riportato dal portale Il Vicolo delle News e da Lorenzo Pugnaloni che gestisce una pagina dedicata al trono di Uomini e Donne, la scelta di Luca Saladino dovrebbe essere ricaduta proprio su Soraia Allam, con cui ha condiviso molto all’interno del programma.

La scelta dello chef romano è arrivata un po’ inaspettata, soprattutto dopo l’ultima puntata del dating show, dove si sono visiti i video dell’esterna che il tronista ha fatto con Lilli Pugliese e che avevano gettato Allam nello sconforto.

Anche in altre clip si percepiva aria di crisi tra Luca Salatino e la prescelta, i due, infatti, non sembravano più in sintonia come prima. Nonostante tutto, le titubanze e gli screzi nel corso delle puntate, è stata lei a farlo capitolare.

Nei prossimi giorni toccherà anche all’altra tronista, Veronica Rimondi, fare la sua scelta negli studi di Uomini e Donne, e la domanda è chi sarà tra Andrea Della Cioppa e Matteo Farnea?

Seguici anche su Google News!