Victoria's Secret ha il suo primo testimonial uomo: Darren Barnet

La rivoluzione e il re-branding del marchio di moda continuano, con la figura dell'attore che entra nelle fila dei brand ambassador. L'obiettivo? Sensibilizzare i più giovani su gender free e salute mentale.

Il brand di moda Victoria’s Secret ha un nuovo membro nel suo team di brand ambassador, con una differenza: è un uomo. Darren Barnet è infatti il primo modello ad apparire nelle campagne pubblicitarie della linea PINK, e ha dichiarato di volersi impegnare anche nelle iniziative di sensibilizzazione sull’importanza della salute mentale.

Gli angeli di Victoria’s Secret stanno vedendo una grande svolta di direzione. Se prima il marchio era conosciuto per le sue modelle dai fisici slanciati e magrissimi, con dei canoni di bellezza quasi surreali, da qualche anno ormai l’azienda ha deciso di cambiare la propria immagine, dando il via a una rivoluzione verso il body positivity. Se già nel 2020 avevano incluso modelle curvy e trans nelle proprie campagne, ecco che ora sbarcano nell’universo maschile e del gender free decidendo di inserire un uomo nelle proprie fila di testimonial.

Grandi notizie! Non siamo mai stati così entusiasti di annunciare la nostra nuova partnership con Darren Barnet! In qualità di nostro nuovo ambasciatore, l’attore, produttore e star di Netflix è stato impegnato a curare una raccolta dei suoi capi preferiti di PINK… ma questo è solo l’inizio! Abbiamo molto altro in serbo, quindi rimanete sintonizzati!

Così, Darren Barnet, attore diventato famoso grazie al teen drama firmato Netflix Non ho mai…, s’inserisce in quella strategia di re-branding che aveva già preso il via in Victoria’s Secret. Non solo per i vestiti però: Barnet sarà promotore delle iniziative volte a valorizzare i giovani e sensibilizzare sulle tematiche della salute mentale. Sul suo Instagram si legge:

Finalmente posso dirvelo! Sono onorato di entrare a far parte di PINK come brand ambassador! Aiuterò a lanciare nuovi stili nella loro collezione gender free, sostenendo anche le loro iniziative per valorizzare gli adolescenti e la consapevolezza sulla salute mentale. Sono assolutamente entusiasta di mostrarvi alcuni di questi nuovi stili, ma sono ancora più grato di poter partecipare a una buona causa. Vorrei che la salute mentale fosse stata più al centro dell’attenzione quando ero un adolescente, e spero potremo raggiungere quei giovani che hanno più bisogno di essere ascoltati e supportati.”

Seguici anche su Google News!