Regina di Saba è una location per matrimoni di rara bellezza, che dalla collina di Carpignano, in provincia di Avellino, domina la verdeggiante Valle dell’Ufita, con la sua facciata in stile neoclassico.

Spazi e numero di coperti

Regina di Saba dispone di una sala interna lussuosa e curata che può accogliere fino a 300 persone. All’esterno, nelle stagioni più calde, si può allestire il banchetto di nozze o l’aperitivo/buffet nei giardini all’italiana, adornati con fiori, fontane, gazebi ornamentali e la piscina “la barchetta”, che fa da sfondo al vostro ricevimento.

Servizi offerti

Regina di Saba ospita un evento al giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti e il coordinamento dell’evento. Gli sposi possono anche richiedere: l’animazione per bambini, l’intrattenimento musicale, il pernottamento in suite nuziale e in camera per gli ospiti e il servizio guardaroba. È inoltre possibile celebrare il rito religioso nell’adiacente Santuario della Madonna Nera di Carpionano o usarla come set fotografico. La struttura dispone anche di parcheggio e di punti di accesso per disabili.

Regina di Saba ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – naturale, tradizionale, regionale, d’autore, internazionale e mediterranea. I menu sono personalizzabili e sono disponibili soluzioni per ospiti vegetariani, celiaci o con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura e l’open bar è incluso.

Costo

I menu hanno un costo compreso tra 70€ e 130€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Regina di Saba si trova in Via Strada Provinciale, 36 Frazione Carpignano a Grottaminarda (Avellino), 83035.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale di Regina di Saba. Il numero di telefono è 0825 426265. È possibile anche inviare una email all’indirizzo [email protected] o compilare il form informazioni nella sezione “contatti” del sito.

Galleria di immagini: Regina di Saba, foto