Elisabetta Canalis picchia un paparazzo?

Elisabetta Canalis alle prese con un fotografo invadente per le vie di Sanremo: un altro punto a favore di Belen Rodriguez?

Sembra proprio che Elisabetta Canalis stia facendo di tutto per perdere la competizione con Belen Rodriguez. A quasi una settimana dalla fine del Festival di Sanremo, ecco che arrivano foto scandalo nelle quali l’ex velina appare piuttosto seccata con un fotografo.

Novella 2000 ha pubblicato alcuni scatti inediti della Canalis, immortalata a Sanremo in una giornata di pioggia mentre si scontra con un paparazzo evidentemente troppo invadente, reo di volerla riprendere in un momento di relax in giro per la città.

“Cercati un lavoro vero”.

Queste sono le parole che Elisabetta avrebbe rivolto all’uomo, prima di colpirlo con l’ombrello che aveva in mano. C’era quindi da aspettarsi che il malcapitato paparazzo avrebbe deciso di rendere pubbliche le immagini, mostrando questo lato inedito della fidanzata di George Clooney.

Certo si fa fatica a immaginare la Canalis in preda all’ira solo perché non desidera essere ripresa: non è certo la prima volta che la trentaduenne sarda si trova circondata da giornalisti e fotografi, italiani e non, che vorrebbero carpire i segreti della sua relazione con la star di Hollywood.

Ma questa volta non ci si trovava sul palco dell’Ariston né su qualche red carpet internazionale, e la bella Eli non ci ha proprio visto più.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Elisabetta Canalis