Amici 21, il look della finale di Alessandra Amoroso è un inno all'estate

La cantante salentina si è esibita sul palco del talent show che l'aveva lanciata nel 2009, cantando il suo nuovo singolo "Camera 2009". Una celebrazione delle "summer vibes", dettata anche dagli abiti che ha scelto per la performance.

TV

È “tornata a casa” Alessandra Amoroso, durante la serata di domenica 15 maggio alla finale di Amici 21. L’interprete salentina, lanciata proprio dalla scuola di Maria De Filippi nell’ottava edizione del programma, si è esibita presentando il suo nuovo singolo, Camera 209. Un look coordinatissimo al mood della canzone ha accompagnato l’energia esplosiva del brano, dal sapore tipicamente estivo.

Caschetto, miniabito rosso in tulle firmato Philosophy (in vendita sul sito del brand a 1.755 euro) e sandali gialli con tacco di Giuseppe Zanotti. Così la cantante si è scatenata sulle note del pezzo scritto da Davide Petrella e prodotto da Zef . Il dettaglio distintivo del vestito con cui ha presentato una probabile summer hit: delle balze svolazzanti stampate, che lasciavano intravedere i fianchi.

Grazie a tutti, sono felicissima”, ha commentano l’artista al termine della sua performance, prima di fare l’in bocca al lupo ai due finalisti: il ballerino Michele Esposito e il cantautore Luigi Strangis, che ha vinto l’edizione 2022 aggiudicandosi la coppa.

Vi voglio bene, a tutti, ma a te di più”, ha detto divertita a Maria, prima di uscire dallo studio. La cantante, da quando aveva vinto il talentshow nel 2009, negli anni ha collezionato un successo dopo l’altro. È infatti attesa a San Siro per il concerto evento Tutto Accade a San Siro, il primo concerto di Alessandra Amoroso allo Stadio G. Meazza di Milano. L’evento è previsto per il 13 luglio 2022 e lei è la seconda donna italiana a conquistare uno dei palchi più ambiti della musica pop e rock italiana e internazionale.

Seguici anche su Google News!