Alessia Marcuzzi compie 50 anni: un compleanno da boomerissima

Alessia Marcuzzi festeggia oggi i suoi primi 50 anni e lo fa con un look da eterna ragazza, confermando la sua grande passione per moda e bellezza. Nel 2023 tornerà sul piccolo schermo con il nuovo programma Boomerissima.

TV

Dopo Miriana Trevisan, è la volta oggi di Alessia Marcuzzi festeggiare i suoi primi 50 anni. Un traguardo che la conduttrice televisiva taglia con l’entusiasmo di eterna ragazza, a cui ha abituato il pubblico ormai da tempo. Non ha nemmeno mai rinunciato a moda e bellezza, due delle sue passioni più grandi. Ne è una conferma diretta il nuovo look sfoggiato dopo l’addio al marito Paolo Calabresi Marconi, con un inedito color cioccolato che fa di lei una nuova icona di bellezza alla soglia dei cinquant’anni.

Look che hanno accompagnato Alessia Marcuzzi nella sua continua evoluzione. Alzi la mano chi non la ricorda travolgente in rosso nella trasmissione Colpo di Fulmine, per poi strabiliare tutti quanti alla fine degli anni Novanta trasformandosi in una magnetica bionda sex symbol in un calendario da antologia. Nel nuovo millennio la Marcuzzi ha poi sfoggiato un look sempre alla moda con un perfetto biondo durante le conduzioni dei reality Grande Fratello prima e L’Isola dei famosi poi.

Oltre a essere una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico italiano, Alessia Marcuzzi è anche un’imprenditrice. In passato ha infatti fondato i marchi Marks & Angel e Luce: il primo è un brand di borse, il secondo invece fa riferimento a una linea di prodotti beauty che la Marcuzzi cura e testa in prima persona. E a proposito di tv, dopo l’addio a Mediaset e l’appodo in Rai, l’ex conduttrice de L’Isola dei famosi tornerà nel 2023 con il nuovo programma Boomerissima, in onda nella prima serata di Rai Due.

Seguici anche su Google News!