
Brad Pitt e Angelina Jolie tornano ad un rapporto cordiale
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
L'attrice si dice preoccupata per i minori vittime di violenza durante il periodo di quarantena.
Angelina Jolie scrive un editoriale per il Times dove spiega i pericoli dell’isolamento per i bambini vittime di abusi domestici. L’attrice, da sempre sensibile al tema della tutele dei minori, ha voluto condividere questa riflessione tramite un editoriale. Angelina, che sta trascorrendo la quarantena con i suoi figli, parla di quei bambini che trascorreranno questo periodo, a causa del Coronavirus, con i propri aguzzini.
“I bambini potrebbero non essere a rischio dal Coronavirus, ma in questo momento potrebbero facilmente essere vittime di violenza domestica.” Ha spiegato la Jolie, che recentemente ha donato un milione di dollari a favore dell’associazione No Kid Hungry. L’organizzazione ha lo scopo di aiutare i bambini che non hanno più accesso ai pasti quotidiani a causa della chiusura della mensa scolastica. L’ appello di Angelina Jolie alle associazioni e al governo verte sui pericoli domestici per i più piccoli.
“L’isolamento può portare a perdere i punti di contatto e di riferimento per questi ragazzi. L’isolamento è solo un’arma in più per chi abusa dei minori, e sicuramente i casi saranno in aumento“. Questo quanto scritto dall’attrice filantropa. La Jolie è sempre stata in prima linea per la difesa dei diritti dei minori. L’articolo continua con altre considerazioni di Angelina, in cui mette in luce l’importanza della scuola e degli altri ambienti dove i ragazzi posso socializzare. “Eliminare questi spazi causerà in grave problema in questi ragazzi, rischiano di perdere la loro valvola di sfogo e i loro punti di fuga da questa situazione.”
L’editoriale termina con un appello di Angelina Jolie in cui invita a stare vicino a quelle persone che possano essere vittima di abusi. “Chiamate la loro famiglia e i loro amici, specie dove pensiate che possano esserci soggetti vulnerabili.” Il pezzo si conclude con una riflessione dell’attrice: “Si dice che ci vuole un villaggio per crescere un bambino. Ci vorrà uno sforzo da parte di tutto il mondo per offrire ai bambini la protezione e le cure di cui hanno bisogno.“
Se vuoi aggiornamenti su Attualità, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
Tramite una lettera l’attrice chiede al Congresso di aumentare i benefici per le famiglie in difficoltà.
L'attrice sostiene che bisogna essere onesti con i propri figli, specie nei momenti difficili.
L'attore racconta le sensazioni provate mentre baciava Angelina sul set di Alexander.
La coppia ha deciso di concedere più liberta di scelta ai figli sul genitore con il quale desiderano passare del tempo.
Madre di sei figli, l'attrice si distingue costantemente per l'attenzione che rivolge alla protezione dei bambini meno fortunati supportandone educ...
Per l'attrice la quarantena e il distanziamento sociale non devono farci dimenticare chi è più debole.
L'attrice si è detta felice di aver potuto riunire sotto lo stesso tetto tutti e 6 i figli, nonostante le circostanze spiacevoli.
I figli della coppia vorrebbero passare la quarantena con il padre, lontani dalle ferree regole della madre.
L'attore afferma di essere rimasto scottato dalla fine del rapporto con la collega Daryl Hannah, di cui ha ancora un ottimo ricordo.