Cedraux, da Everyday al palco di Battiti Live 2021 passando per Goodbye!

Tutto quello che sappiamo sui cugini Martin Fedeli ed Alessio Gugnone che compongono il duo ospite della kermesse musicale di Italia 1. Su Instagram si definiscono "La wave del nuovo futuro".

Amori duraturi accompagnati da un eterno tira e molla. Con Goodbye!, i Cedraux raccontano le relazioni umane con uno spirito critico ma appassionato. E sarà proprio con questo nuovo singolo che il duo si esibisce sul palco di Battiti Live 2021, la kermesse musicale dell’estate in onda martedì 10 agosto su Italia 1 e condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

I Cedraux sono nati nel 2020, quando i due cugini Martin Fedeli ed Alessio Gugnone, hanno deciso di incrociare il loro percorso artistico e formare un duo. Il loro singolo, Goodbye!, è stato rilasciato l’11 giugno 2021 ed è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. L’idea di fondo del brano è quella di contrapporre l’ideale di relazione comune, quello della massa, ad un tipo di rapporto più duraturo, che però viene alternato da dei “tira e molla” che rendono il tutto un po’ travagliato.

La canzone ha una sonorità che si distacca in parte dai canoni standard delle hit estive italiane, contaminata da sound internazionali come quello di Calvin Harris, Bruno Mars, Daft Punk. Il loro primo singolo, Everyday è uscito nel 2020, conquistando il pubblico su Spotify; a seguire hanno rilasciato Piacere, nell’autunno 2021, fino ad arrivare al terzo ed ultimo singolo estivo.

Milanesi di nascita, i due sono pronti a portare il loro sound sul palco di Battiti Live 2021, dove, nella quinta puntata, sono ospiti – tra i tanti – anche Vhelade, Enula, Malika Ayane, Lil Jolie, Gio Evan, Jasmine, Tancredi e Mr. Rain. Su Instagram, i due cugini, sono molto attivi e hanno definito il loro duo così: “Noi siamo la wave del nuovo futuro, se chiedi chi siamo non siamo nessuno”.

Seguici anche su Google News!