Belen Rodriguez, Stefano De Martino e la leggenda del superdotato

Belen Rodriguez e il suo flirt con Stefano De Martino: Selvaggia Lucarelli ipotizza su Twitter che il ballerino sia superdotato, ecco perché la soubrette l'ha scelto.

Belen Rodriguez sta monopolizzando ormai tutte le cronache del gossip, per via del suo flirt con il ballerino Stefano De Martino. Da tutta Italia ci sono state dimostrazioni di solidarietà nei confronti della cantante Emma Marrone, sulla quale è spuntata anche la notizia, smentita immediatamente dalla stessa cantante, che lei avesse bruciato gli effetti personali del ballerino, cosa che avrebbe liberato naturalmente diossina e quindi impossibile secondo l’anima ambientalista di Emma.

Leggi l'articolo     GUARDA Belen Rodriguez fischiata ad Amici    Leggi l'articolo

Molti si saranno chiesti perché Belen Rodriguez abbia messo i suoi occhi addosso a Stefano De Martino, non solo perché come tutti sanno era impegnato con Emma Marrone. Una possibile risposta è giunta da Selvaggia Lucarelli, che ha supposto che il ballerino sia superdotato. La Lucarelli dal suo Twitter ha supposto che si tratti quindi di una mera questione di dimensioni, come si evince da una foto di Stefano al mare in costume da bagno.

Probabilmente, la Lucarelli ha tentato di stemperare il gossip attraverso una nota ironica, dato che ormai il pettegolezzo ha assunto dimensioni titaniche: si sta anche ipotizzando che non solo Belen Rodriguez e Stefano De Martino si siano già lasciati, o anche che la loro storia stia invece continuando, e mentre si susseguono anche della voci su una possibile cacciata da Amici da parte della stessa Maria De Filippi.

Intanto Selvaggia Lucarelli dà un’attestazione di stima a Emma Marrone sempre attraverso Twitter. Dopo gli occhi lucidi ad Amici e l’ammissione di stare male, la Lucarelli scrive su Emma:

«Maria: “Come stai?”. Emma: “Un po’ di m***a”. Solo quelle veramente toste non hanno paura di mostrarsi fragili.»

Fonte: AGI.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez
  • Emma Marrone
  • Stefano De Martino