
Quando si inizia una gravidanza, uno dei grandi interrogativi è il sesso del nascituro per prevedere il quale, al momento, non esistono dei metodi scientifici.
Esiste, però, il cosiddetto calendario cinese del concepimento, che permette – incrociando alcuni dati -di prevedere se il nascituro sarà un maschietto o una femminuccia.
Basta incrociare il mese in cui è avvenuto il concepimento e l’età della mamma, ovviamente sempre al momento del concepimento, nell’apposito calendario per conoscere la risposta. Ovviamente, questo metodo non ha una validità scientifica, ma sono tantissimi coloro che lo consultano in attesa di conoscere il sesso del bambino.
Articolo originale pubblicato il 1 luglio 2014
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Mamma inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Storia
- Gravidanza
Altri articoli su Gravidanza


Alena Seredova è incinta del terzo figlio
La showgirl ha condiviso su Instagram delle tenerissime foto del pancione in bianco e nero
Marika Luongo

Ceretta in gravidanza: quale scegliere?
Dalla cera araba a quella a freddo passando per la ceretta a caldo, le opzioni ...
Eleonora D'Uffizi

Charlotte Casiraghi incinta del terzo figlio?
A nove mesi dalla nascita di Balthazar, la socialite potrebbe essere nuovamente in dolce attesa.
Gabriele Del Buono

Michelle Hunziker giovanissima nonna?
Secondo la rivista Adesso la presentatrice potrebbe diventare nonna entro l'anno.
Gabriele Del Buono

Blake Lively e Ryan Reynolds: terzo figlio in arrivo
L'attrice mostra il pancione al fianco del marito alla prima americana di Pokémon: Detective Pikachu.
Gabriele Del Buono

Keira Knightley è incinta!
L'attrice rivela di aspettare il secondo figlio sul red carpet di Chanel, mano nella mano ...
Gabriele Del Buono

Rihanna è incinta?
La cantante mette mi piace a un post nel quale si parla della sua presunta ...
Gabriele Del Buono

Meghan sotto accusa: 600mila euro per i look in gravidanza
La Duchessa di Sussex ha speso sette volte di più di Kate Middleton per il ...
Gabriele Del Buono

Meghan: i suoi trucchi per coprire i capelli bianchi
Volume, spessore e tinte naturali, questi i trucchi della Duchessa secondo gli esperti per nascondere ...