Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Anche se in tante donne ammirano l'attore, la sua compagna ha rivelato di essere tranquilla a riguardo
Luca Argentero e la compagna Cristina Marino stanno trascorrendo la quarantena in una casa in Umbria, al confine con la Toscana, mentre aspettano la nascita della loro prima bambina.
In una recente intervista l’attrice e influencer, che è al nono mese di gravidanza, ha parlato del rapporto con il suo compagno e di come a volte l’ammirazione da parte delle fan è difficilmente gestibile: “Non sono mai stata gelosa di quello che succede sul set. Invece a volte ci sono fan che esagerano e io, che non sopporto la maleducazione, mi infastidisco“.
Cristina ha continuato ammettendo di essere gelosa per natura, ma con Luca non ha mai avuto problemi a riguardo: “Se per indole sarei gelosa, anche Luca lo è, ho capito che in questo caso è inutile: se le altre donne lo guardano non mi preoccupo perché lui non mi dà motivo di dubitare. […] Ho una personalità piuttosto complessa da gestire, lo riconosco. Ma con lui mi sono tranquillizzata“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:
Non c’è dubbio, quindi, che i due siano innamoratissimi: da poco hanno festeggiato quattro anni di fidanzamento e adesso non vedono l’ora di accogliere in famiglia la loro prima figlia. L’influencer ha ammesso di aver finalmente trovato la serenità pur accettando la notorietà dell’attore che, inevitabilmente, incide sulla sua vita: “Per tutti sarò sempre la ‘compagna di Argentero’ “.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.