
5 tendenze di borse che saranno ovunque in questa stagione!
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Quando non si può mostrare la gamba nuda e chi deve indossare il collant nude anche in estate? Ecco le regole del bon ton.
Kate Middleton insegna: le calze color carne vanno indossate sempre. Ligia al galateo prima che alle tendenze della moda, a differenza della cognata, Meghan Markle, sin dalla prima apparizione riottosa alle regole del bon ton imposte dalla Corona, la Duchessa di Cambridge non ha mai mostrato le gambe nude, neanche in piena estate.
Cosa insegna la Duchessa? Se le temperature sono alte, si può scegliere un collant (o una calza autoreggente) velata, a 20 a 8 denari, che vesta la gamba e allo stesso nasconda le imperfezioni.
Se non si è in lizza per indossare la corona d’Inghilterra, ecco qualche indicazione di bon ton che sarebbe consigliabile seguire se si vuole essere eleganti.
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.