Camicia bianca elegante: 10 modelli iperfemminili 

Dal modello low cost fino a quello luxury con le piume super chic, ecco le proposte più belle da segnare in wish list

Super sexy e ultra femminili con una camicia bianca elegante? Of course! La moda non smette di amare questo capo di abbigliamento, che spesso pare rubato dal guardaroba di lui e per questo reso ancora più sensuale se abbinato con gli accessori giusti.

Indossata per una cerimonia, per una cena elegante sotto uno dei tanti tailleur pantalone così in voga negli ultimi tempi, da sola, in versione oversize, è il must have che non può mandare tra le opzioni di una fashion addicted.

Dal modello low cost di Zara fino a quello luxury con le piume di Valentino, ecco le 10 declinazioni tra cui scegliere la camicia bianca elegante dei propri sogni.

  1. Zara (25,95 euro)

    Di Zara la camicia oversize con colletto e maniche lunghe a sbuffo sulle spalle. L’orlo è asimmetrico e la chiusura anteriore con bottoni.

  2. Sandro Paris (125 euro)

    Sandro Paris propone una camicia bianca elegante fluida e plissettata con collo alto e inserto in pizzo tono su tono con volant sul bordo e decorazione in pizzo sui polsini.

  3. Max Mara (590 euro)

    In georgette di pura seta la blusa Max Mara con scollo a giro e maniche con polsino in raso al fondo. Le spalle sono decorate con applicazioni gioiello a fiore rimovibili. 590

  4. Michael Kors Collection (208 euro)

    Interpretazione ultra femminile per la camicia in popeline di cotone griffata Michael Kors Collection dalle voluminose maniche annodate. Acquista ora

  5. Dondup (195 euro)

    È bianco il modello Dondup con colletto classico, scollo modello nodo cravatta, maniche lunghe, polsini con bottone e orlo curvo.

  6. Twinset (93 euro)

    Raffinato pizzo Valencienne e plissé si incontrano nella camicia di Twinset con carré in trasparenza e parte inferiore in crêpe de Chine dalla linea diritta, il collo tondo, le maniche corte e il fondo smerlato.

  7. Gucci (790 euro)

    Gucci ha creato una camicia peplo dall’effetto increspato, con ruche e abbottonatura frontale dalla silhouette sartoriale e arricchite da dettagli inaspettati.

  8. Diffusione Tessile (254 euro)

    Linea svasata per la camicia in cady di Diffusione Tessile con con scollo a V, senza maniche, motivo di rouches al fondo davanti e fondo capo asimmetrico più lungo dietro con spacchi laterali. Acquista ora 

  9. Mango (39,99 euro)

    Collo alla coreana e ricamo di paillette rendono ultrafemminile la camicia bianca elegante di Mango, dalle decorazione di piume e con maniche lunghe.

  10. Valentino (980 euro)

    Camicia di colore bianco in cotone di Valentino: modello con colletto a punta, abbottonatura frontale e maniche lunghe.

Seguici anche su Google News!