Tailleur pantalone: i più belli sotto i 200 euro

Must have della moda 2020, il suit viene proposto in svariati modelli dai brand del fast fashion: ecco i preferiti dalla redazione.

Fucsia, bianco, verde e – ça va sans dire – blu (nuance Classic Blue compresa) per il tailleur pantalone più cool da compare a prezzi accessibili grazie alle catene del fast fashion e degli scampoli di saldi: deliziosi suit da portare a casa a meno di 200 euro (ma alcuni costano addirittura sotto i 100 euro) per creare outfit da giorno perfetti per l’ufficio, ma anche, perché no, andare a cerimonie non troppo formali ed eleganti.

Brand come Zara, H&M e Diffusione Tessile hanno proposto modelli low cost versatili e in linea con le tendenze di stagione, ideali da abbinare con tronchetti, stivali e décolleté a seconda delle occasioni. I più belli? Ecco i tailleur pantalone entrati nella wishlist della redazione.

  • Zara (59,95 + 49,95 euro)

    Zara propone un tailleur pantalone bianco composto da una giacca doppiopetto con scollo a v e maniche lunghe e impunture tono su tono da abbinare con pantaloni a vita alta e gamba larga. Tasche anteriori e finta tasca a filetto con bottone sulla parte posteriore. Così chic da sembrare di sartoria.

  • Diffusione Tessile (116 + 65 euro)

    Blazer dalla linea over e collo a revers per Diffusione Tessile, realizzato in pura lana con inserto laterale in velluto (Acquista ora) da indossare con pantaloni a sigaretta dalla linea dritta in pura lana con banda laterale in velluto (Acquista ora)

  • Mango (79,99 + 49,99 euro)

    È un’esclusiva online il completo Mango composto da un blazer doppiopetto strutturato con collo a revers e pantaloni con pinces di un bel blu elettrico.

  • H&M (29,99 + 19,99 euro)

    In jersey con stampa a quadri la giacca lunga di H&M con revers classici e tasche davanti proposta con pantaloni alla caviglia in morbido jersey dalla gamba leggermente a sigaretta con risvolto cucito in fondo.

  • Benetton (59,99 + 59,99 euro)

    Monopetto in fresco di lana la giacca stretch a fantasia filo di Benetton da indossare con pantaloni in morbido misto viscosa stretch a quadri tinto filo, con risvolto sul fondo.

  • Tailleur pantalone Sisley
    Sisley (65 + 35 euro)

    Di Sisley la giacca color ruggine un petto e mezzo in velluto 100% cotone con revers a lancia da portare con pantaloni culotte in velluto abbinati.

  • Tailleur pantalone Stefanel
    Stefanel (70 + 34 euro)

    Il blazer di Stefanel con chiusura a un bottone realizzata in cotone doppio ha linea sfiancata, vestibilità regolare. Si abbina ai pantaloni skinny con chiusura a zip sul fianco realizzati in misto viscosa.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Moda Primavera Estate
  • Zara