Un'idea formato card per avere valigie (e vestiti) profumati in vacanza

Siete in procinto di preparare le valigie per le vacanze ma avete paura che i vostri abiti prendano un cattivo odore stando chiusi e ammassati durante il viaggio? Le cards profumate sono l'idea che fa al caso vostro.

Estate significa per molti anche tempo di vacanze e, quindi, di valigie da preparare. Il fatidico momento di chiudere i bagagli potrebbe però rappresentare un vero e proprio incubo per qualcuno: cosa portare? Cosa lasciare a casa? Come sistemare le cose in modo da non far “esplodere” la valigia? Ma soprattutto, come essere sicuri che, una volta arrivati in hotel, i nostri vestiti profumino ancora come quando siamo partiti e non abbiano accumulato cattivi odori durante il viaggio?

Un’idea comoda e geniale sono le nuove cards profumate Le Essenze di Elda, che lasciano sugli abiti un aroma fresco e piacevole; pensate appositamente per essere infilate con facilità tra gli strati di abbigliamento in valigia, sono sottili e leggere, occupano pochissimo spazio e la gomma speciale con cui sono realizzate permette di rilasciare gradualmente la fragranza, che così durerà a lungo e resisterà per tutto il viaggio.

Fonte: iStock

Ci sono diverse essenze fra cui è possibile scegliere, tutte profumatissime e sofisticate: si passa dal profumo avvolgente e morbido dell’essenza Diamante & Ylang Ylang alle note speziate di Topazio, fino alla fragranza fresca e super profumata di Superessenza D. Aromi diversi per gusti diversi, così da poter orientare la propria scelta in base alle preferenze, per tenere lontani i cattivi odori che, invece, inevitabilmente si accumulerebbero in valigia durante le ore di viaggio.

Le cards profumate, però, non sono pensate solo per chi viaggia: possono essere usate anche per armadi, cassetti o borse da viaggio, oppure si possono portare con sé, per ogni evenienza, per avere la certezza di avere abiti sempre profumati e freschi, anche nelle occasioni dell’ultimo minuto, come una sosta imprevista in hotel.

Seguici anche su Google News!