La gonna di pelle di Claudia Gerini è il must have dell'inverno 2022

L’attrice si è presentata alla première del suo nuovo film “Lasciarsi un giorno a Roma” con un outfit country chic sui toni del marrone, firmato Alberta Ferretti.

Claudia Gerini si è presentata più in forma che mai alla prima del nuovo film a cui ha partecipato, Lasciarsi un giorno a Roma, diretto da Edoardo Leo. L’attrice è arrivata con un look elegante caratterizzato da una mise tutta sui toni del marrone, dove la protagonista assoluta è una gonna a tubino di pelle color cammello.

L’outfit è perfettamente in palette, dal momento che tutti i capi indossati da Gerini sfiorano le sfumature del beige e del marrone. La parola d’ordine è quindi dégradé, una scelta di stile che ci permette di giocare sul monocolore, dandogli però vita accostando diverse nuance dello stesso.

Il risultato finale è solitamente molto glamour, come nel caso dell’attrice che ha scelto per l’occasione la gonna midi a cui sarà impossibile rinunciare nel 2022. Il tessuto in pelle viene interrotto da piccoli bottoni sul davanti, caratterizzati dalla stessa tonalità caramello scuro della gonna.

Il modello a tubino sottolinea la sua figura e scende fin sotto al ginocchio. Ai piedi, sono stati scelti in abbinamento degli stivali (anch’essi in pelle) con tacco alto e punta arrotondata, dello stesso colore, leggermente più ambrato.

Il tocco di grinta è dato dalla cintura marrone scuro, che stringe la vita dell’attrice, da cui spunta una camicetta morbida color nocciola, ricca di ricami traforati sul davanti, che regala al look un’aria country-chic. L’outfit di Gerini – interamente firmato da Alberta Ferretti – non ha paragoni è si conclude con un lungo blazer color panna e un sorriso che esprime forza, ambizione e dolcezza.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti