Come conquistare un ragazzo: 3 idee per sorprenderlo

Per conquistare un ragazzo a volte basta riuscire a sorprenderlo: ecco allora tre idee per lasciarlo a bocca aperta.

Se pensate che quello che frequentate sia il vostro Lui ideale e siete intenzionate ad “acciuffarlo”, sappiate che per conquistare un ragazzo un’arma spesso vincente è riuscire a sorprenderlo.

Tenete presente però che non esistono regole universalmente valide: starà a voi osservarlo per capire quali sono le sue passioni, cosa gli piace fare e che tipo di interessi abbia. Una volta messo a fuoco il suo profilo, potrete escogitare un modo ad hoc per sorprenderlo, senza naturalmente essere troppo sfacciate. Ricordate infatti che per una sorpresa ben riuscita anche voi dovrete sentirvi a vostro agio e non essere costrette a un ruolo forzato che non vi appartiene.

3 sorprese per conquistare un uomo

Degli esempi? Ecco 3 modi per sorprendere il ragazzo che vi piace e riuscire a conquistarlo.

  1. Invitarlo a una serata speciale. Se è un appassionato di calcio, per esempio, un modo per lasciarlo a bocca aperta è regalargli il biglietto per assistere a una partita a cui tiene molto. Naturalmente dovrete essere disposte ad accompagnarlo e quindi valutate bene se vi sentite pronte a una serata da stadio o se la cosa vi mette a disagio. In tal caso meglio evitare e puntare ad altro. In alternativa, anche il biglietto per un concerto può essere una buona mossa: se conoscete i suoi gusti musicali potrete andare a colpo sicuro e ricreare un’atmosfera super romantica. Provare per credere.
  2. Prenderlo per la gola. Questa è un’astuzia antica ma sempre efficace. Per conquistare un ragazzo, specie se si tratta di una “buona forchetta”, potete puntare anche ad organizzare una cena speciale o a invitarlo a una degustazione. Il buon cibo è spesso un ottimo alleato per creare la giusta atmosfera e lasciarsi andare. Se lui ha gusti tradizionali, puntate a un locale caratteristico ma non troppo ricercato e lussuoso: il rischio altrimenti è quello di farlo sentire a disagio. Se invece è un tipo a cui piace sperimentare cose e sapori inusuali, scegliete un ristorantino etnico: spezie, colori e suggestive atmosfere che sanno di paesi lontani avranno quasi sicuramente un potere afrodisiaco.
  3. Cambiare look. Se vi conoscete da qualche tempo ma ancora non è scoccata la scintilla, potete provare a sorprenderlo e a conquistarlo, puntando su un nuovo look e mostrandovi ai suoi occhi in una nuova, seducente veste. Via libera a un taglio di capelli sensuale che valorizzi i lineamenti e a nuovi abiti per sottolineare i punti di forza e risultare più provocante. Attenzione però a non esagerare: un abbigliamento troppo succinto e osé potrebbe imbarazzarlo e farlo scappare. Inoltre se scegliete un look troppo distante dal vostro modo di essere, difficilmente riuscirete a sentirvi spigliate e naturali e quindi anche conquistarlo diventerà più difficile. Mixate allora in modo equilibrato gli elementi di novità con il vostro modo di essere e cercate di mostrarvi sensuali evitando forzature e rimanendo il più possibile naturali.

Leggi anche:

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Conquistare un uomo
  • Seduzione