
Cancellato il reboot di Gossip Girl, non ci sarà una terza stagione con HBO
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
Venduta al modico prezzo di 190 euro, la mascherina già sold out è realizzata in seta Monogram.
Che in Italia sia scoppiato l’allarme Coronavirus è ormai ufficiale, dopo aver avuto notizia dei saccheggi di supermercati presi d’assalto per quanto concerne tutti i generi alimentari di prima necessità. E se mascherine e gel disinfettanti sono ormai merce rara, c’è chi si è attrezzato per cavalcare la mania proponendo materiale griffato. È questo il caso di Fendi, che ha proposto la propria versione della mascherina in seta Monogram.
Venduta sul sito “luisaviaroma” al prezzo di 190 euro è già andata a ruba, probabilmente comprata da qualche collezionista esaltato dall’allarme epidemico. Tuttavia l’idea non è nata sull’onda della preoccupazione per il virus, ma era già stata concretizzata l’anno scorso durante una sfilata a Shangai, non a caso in Cina.
Riproposta dalle boutique Fendi anche in Italia, inizialmente non aveva ricevuto una buona accoglienza. Negli ultimi giorni però, grazie alla diffusione di Covid-19, è andata velocemente sold out online ed è praticamente introvabile, anche sull’e-commerce stesso. Inizialmente era finita addirittura in homepage, ma poi forse l’accessorio, che protegge dal contagio le persone che circondano chi la indossa, è finito nelle pagine interne per una questione di mera opportunità mediatica.
Tuttavia non è stata solo Fendi ad aver sintetizzato questo concept che fa flirtare moda e medicina: anche Marcelo Burlon ha proposto una sua versione, immettendola sul mercato a un costo più contenuto, 70 euro, mentre più alto è il prezzo chiesto dal brand Off-White, che le vende a 115 euro.
Bisogna dunque considerare la necessità di un simile accessorio, considerando che su piattaforme più “umili” come eBay è possibile trovare pacchetti da 50 mascherine monouso, adatte anche all’attività medica, al costo di 100 euro, facilmente ammortizzabile se l’acquisto è di gruppo.
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
Dopo l'annuncio della morte, in tanti del mondo dello spettacolo hanno salutato la star del cinema. Dal decano dei conduttori tv Pippo Baudo alla s...
Da quanto diffuso dalla produzione, i personaggi interpretati da Sarah Jessica Parker e John Corbett potrebbero tornare insieme nel secondo capitol...
In più occasioni la neo mamma è stata attaccata dai follower per il modo in cui spettacolarizza la maternità, ma anche in questo caso ha rispedi...
Dopo aver dato l'annuncio della nascita di Bella, il calciatore è tornato su Instagram per rassicurare i fan sulle condizioni di salute dell'influ...
Il calciatore ha rivelato a Daniele Del Moro nella Casa del Gf Vip di avere avuto un breve flirt con l'ex moglie di Andrea Bertolacci finito in mal...
L'artista ha conosciuto il collega, da cui ha avuto due figlie, sul set del film Cefalonia: in un periodo in cui tante coppie si sono dette addio n...
La conduttrice ha annunciato la separazione dal marito Simone Gianlorenzi a settembre 2022: entrambi hanno capito che fosse impossibile andare avan...
Il frontman della band che ha vinto al Festival di Sanremo 2021 con Zitti e Buoni ha voluto cambiare drasticamente look: tantissimi i commenti di c...
L'influencer sarà una delle co-conduttrici al fianco di Amadeus in occasione della kermesse canora, anche per una con la sua popolarità è quasi ...