
I Coldplay omaggiano Pino Daniele al ritmo di 'Napule è'
Nella serata di ieri, 21 giugno 2023, la celebre rock band britannica si è esibita sul palco dello Stadio Maradona di Napoli, cantando un brano in...
Il nuovo design del sito prevede un'esperienza di navigazione rinnovata, all'insegna di semplicità, chiarezza ed eleganza.
È un ulteriore passo all’interno del mondo della moda quello compiuto da Triboo, gruppo attivo nel settore e-Commerce e Advertising digitale, e La Colonia, communication & design agency: attraverso NET2B, società controllata da Triboo, è stato infatti completato il progetto del nuovo e-Commerce dello stilista Marcelo Burlon.
Il sito del brand County of Milan è infatti online, rinnovato sia nelle funzionalità che nella veste grafica: si tratta di un’operazione effettuata sotto la direzione artistica dello stesso Burlon e del suo team, volta a offrire all’utente un’esperienza di acquisto online completa, immersiva e coinvolgente.
Il nuovo sito marceloburlon.eu può così vantare un ulteriore modo per comunicare l’identità del brand e il valore fornito al cliente. Per arrivare a tale obiettivo il team di progettazione Triboo UX ha condotto una revisione attenta per valutare e ottimizzare l’esperienza dell’utente in ogni singola pagina del nuovo design dell’e-Commerce.
Quella che si dispiega davanti agli occhi dei visitatori è un’esperienza piacevole ed efficace, che combina soluzioni visive dirompenti e levigate con un’interfaccia facilmente utilizzabile e una navigazione semplice, chiara e soddisfacente.
Avendo l’opportunità di partire da zero, senza vincoli visivi o tecnologici, durante la fase di design e di sviluppo dell’interfaccia La Colonia ha potuto ripensare da cima a fondo i modi in cui il pubblico interagisce con le immagini, le collezioni, i prodotti del brand,
Il nuovo sito di Marcelo Burlon rappresenta in questo modo il primo punto di contatto con il proprio pubblico: è il primo luogo – sia fisico che virtuale – all’interno del quale condividere le collezioni, le collaborazioni, i live dei fashion shows, i video, le ispirazioni e tutti i contenuti legati all’evoluzione di brand.
Marco Giapponese, Direttore Generale di Triboo, commenta con soddisfazione il progetto: “Attraverso il nuovo store online Marcelo Burlon conferma le sue doti di innovatore e la sua spiccata creatività. Questo è un’ulteriore traguardo per NET2B, società del Gruppo specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali per il mondo streetwear; la nostra missione è quella di soddisfare la curiosità dell’utente attraverso un’esperienza di acquisto unica.”
Nella serata di ieri, 21 giugno 2023, la celebre rock band britannica si è esibita sul palco dello Stadio Maradona di Napoli, cantando un brano in...
“Celebriamo il passato e il presente. Tanto amore per il nostro cast e la nostra crew e per la nostra città”, le parole di Sarah Jessica Parke...
Durante il concerto di Padova, il cantante ha lanciato un messaggio importante rivolto alla Procura di Padova: “Una cosa dovrebbe essere proibita...
L’ex medaglia olimpica ha raggiunto la città di Verona per firmare le copie del suo ultimo romanzo in cui ha raccontato numerosi aspetti della s...
La popstar, nel corso del processo per evasione fiscale del 2019, aveva condiviso alcuni dettagli sulla relazione avuta con l’ex fidanzato. Le di...
"Mi piace il termine fidanzata, cerco l’emozione che mantiene viva la passione", le parole della showgirl 61enne in merito alla decisione di non ...
L’influencer 26enne, nelle ultime ore, ha condiviso tra le storie un tenero scatto del primogenito mentre indossa un body da neonato con il volto...
L’attore canadese, nel fine settimana, ha pubblicato un post sui social (poi cancellato) in cui ha annunciato la fine della relazione con la star...
Le nozze si sono svolte a a Castegnato (Brescia): a portare le fedi agli sposi è stata Pia, la figlia che il calciatore ha avuto da Raffaella Fico.
Il celebre gruppo salentino ha lanciato un nuovo singolo con le sorelle Iezzi, un mix grintoso tra reggaeton e dance-pop: "Che l'estate abbia inizi...