Donne con il sedere grosso: uno studio dice che sono più intelligenti

Le donne si lamentano da sempre dei centimetri di troppo che si ritrovano sparsi su glutei e fianchi, sempre alla ricerca di nuovi rimedi (naturali e non, siamo onesti), per ridurre le proprie misure e sembrare in perfetta forma, senza un filo di grasso e prive di cellule adipose su ogni parte del corpo. Beh, noi siamo sicuri che dopo questa notizia ci saranno donne che, addirittura, si vanteranno delle loro misure un po’ over e di quelle rotondità che contraddistinguono il loro lato B!

Tenetevi forte! Una ricerca condotta dall’Univeristà di Oxford ha dimostrato, infatti, che le signore (e signorine) con il fondo schiena pronunciato sono più intelligenti e sane di quelle con un lato b misero, ossuto e poco rotondeggiante. Perché? A quanto pare, avere un sedere grande richiede un eccesso di Omega3 che aiuterebbe ad accelerare lo sviluppo della mente. Inoltre, care donne, se pensate di far parte della categoria delle donne dai glutei paffuti, sappiate che rientrate nella cerchia di coloro che corrono anche un rischio minore di soffrire di diabete e di malattie cardiache, in quanto glucosio e colesterolo sono presenti in quantità molto più ridotte che nelle altre donne e, per questo, vivono più a lungo.

D’altronde, siamo onesti, chi ha mai disdegnato il fondo schiena di Jennifer Lopez, famoso proprio per le sue forme provocanti e generose? E come non citare la recentissima immagine pubblicata su Instagram da Kim Kardashian, che si mette in mostra immortalando il suo procace e voluminoso lato b?

A voi il giudizio donne! Dopo questa sensazionale news, a quale categoria preferite appartenere da oggi?

Seguici anche su Google News!