Eleonora Daniele: "A 43 anni sono rimasta incinta naturalmente"

La prima figlia della conduttrice si chiamerà Carlotta e nascerà a Giugno

Da poco Eleonora Daniele ha annunciato di essere in attesa per la prima volta e, pur essendo stata sempre molto riservata, negli ultimi giorni si è mostrata entusiasta del suo pancione sempre più evidente.

In un’intervista rilasciata a Gente, la conduttrice di Storie Italiane su RaiUno ha parlato di come sia rimasta incinta in modo naturale nonostante i suoi 43 anni: “È da un paio d’anni che cercavo un bimbo e non era scontato che riuscissi a realizzare il mio desiderio visto che avevo superato i 40 anni. Eppure non mi sono mai lasciata assalire dall’ansia dell’età. Ci credevo, lo speravo, ma più il tempo passava e più la vedevo difficile. Poi, però, quando ero più serena, sono rimasta incinta naturalmente, senza l’ausilio di cure ormonali, che magari avrei anche preso in considerazione se non fosse accaduto“.

La bimba in arrivo si chiamerà Carlotta e nascerà a Giugno: “La mia bambina è arrivata al momento giusto. Dal primo mese la pancia era evidente e rotonda: ho pensato che fossero due gemelli. Ora mi sento profondamente pronta per essere madre. La gravidanza è uno stato di beatitudine, che a me ha infuso serenità e voglia di fare. Certo le nausee che ho vissuto il primo trimestre non mi hanno reso facili le giornate. Ora stanno arrivando le voglie: ai dolci alla crema non resisto”.

Con la gravidanza la Daniele ha, così, ritrovato la serenità dopo aver affrontato un periodo molto difficile a causa della perdita del fratello autistico: “Dopo la scomparsa di mio fratello Luigi è come se fosse scattata dentro una molla. Era maggiore di me, era autistico. Mi sono occupata di lui come se fosse un figlio. Quando se n’è andato è come se si fosse fermato il tempo. Ora la mia bambina mi dà energia“.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Gravidanza