Eros Ramazzotti: la sua nuova fiamma potrebbe essere Roberta Morise

Secondo Dagospia il cantatutore sarebbe legato sentimentalmente a una giovane conduttrice Rai.

Eros Ramazzotti potrebbe avere una nuova fiamma, e si vocifera sia Roberta Morise. Dopo la separazione da Marica Pellegrinelli sono stati attribuiti molti flirt al cantante romano. Se la scorsa settimana si parlava di un possibile riavvicinamento alla ex, anche lei single dopo la rottura da Charlie Vezza, ora si fa un nuovo nome. Infatti già a inizio settimana i rotocalchi parlavano di un rapporto tra Eros Ramazzotti e una conduttrice Rai. La bomba era stata lanciata dall’informatissimo Dagospia.

Si erano fatte tante ipotesi, da Bianca Guaccero a Elisa Isoardi. Ora però spunta il nome della bella Roberta Morise. La conduttrice dei Fatti Vostri di Rai2 è stata in passato a lungo legata sentimentalmente a Carlo Conti. Lo scorso anno la donna aveva svelato di avere un nuovo amore, Luca, lontano dai riflettori. Il gossip degli ultimi giorni però la vuole al fianco di Eros Ramazzotti.

Tutto era partito dalle indiscrezioni svelate da Roberto D’Agostino. Secondo il giornalista il cantautore romano starebbe vivendouna storia segretissima con una nuova fiamma. Si parla di una conduttrice Rai, più giovane di lui e da poco tornata single. Dopo la caccia al nome, oggi alcuni giornali di gossip fanno quello di Roberta Morise. Dai diretti interessati per il momento nessuna conferma o smentita. La storia pare sia iniziata già a fine 2019 in realtà.

Roberta Morise era infatti in prima fila ad uno degli ultimi concerti di Eros Ramazzotti lo scorso dicembre, cantando con molto trasporto alcuni brani. Un indizio? Il cantante è talmente popolare che potrebbe non significare nulla, ma dati le ultime indiscrezioni potrebbe essere una conferma.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip