Verissimo celebra Giusy Buscemi, tutti i look più belli dell’attrice

L’ex modella, vincitrice di Miss Italia 2012 e interprete in alcune fiction di successo come “Don Matteo 9” e “Doc – nelle tue mani”, è ospite nel programma di Silvia Toffanin il 27 febbraio 2022. Per l’occasione, scopriamo insieme i suoi outfit migliori.

Giusy Buscemi ne ha di cose da raccontare. Sono trascorsi 10 anni dalla vittoria di Miss Italia 2012 e, nel frattempo, la 28enne ha avviato una carriera di successo nel mondo del cinema e delle serie tv, partecipando ad alcune fra le più note fiction italiane:  Don Matteo 9, Il paradiso delle signore, I Medici, Un passo dal cielo, Doc – nelle tue mani e tante altre.

L’attrice si racconta a Verissimo con Silvia Toffanin nella puntata di domenica 27 febbraio 2022, ripercorrendo con il pubblico i momenti più intensi della sua carriera. Fra gli argomenti di discussione c’è anche l’amore per la sua famiglia, composta dal marito Jan Michelini e due bellissimi bambini di nome Caterina Maria (4 anni) e Pietro Maria (2 anni). Intanto, scopriamo insieme alcuni dei suoi look più belli avvistati sul suo profilo Instagram.

Il primo è un abito Dior, scelto per lei dallo stylist Gianluca Cococcia. Buscemi lo ha indossato per apparire sulle pagine di Vanity Fair Italia, in occasione di un’intervista in cui ha parlato anche del suo personaggio in Doc – nelle tue mani, la psicologa Lucia Ferrari. Il vestito color beige chiaro è composto da top e gonna in maglia, con stoffa a coste e un grande spacco laterale che lascia intravedere la gamba sinistra. L’immancabile tocco di luce è dato dal bracciale rigido Piaget, mentre lo smalto rosso regala invece un po’ di colore.

Il secondo è un outfit molto particolare indossato per la rivista Fabrique du Cinéma. Il bellissimo long dress in viscosa, firmato Alessandro Vigilante, spicca grazie alla tonalità cerulea che lo contraddistingue. Originale anche il modello, caratterizzato da maniche lunghe, collo alto, grande apertura sulla schiena e profondo spacco laterale.

Si passa poi al blu navy per il terzo look: un abito firmato Stella McCartney che Giusy Buscemi ha sfoggiato nel 2021 alla presentazione della fiction Blanca, diretta dal marito Jan Michelini. Il long dress molto elegante è caratterizzato dal morbido tessuto in organza e dal particolare corpetto che lascia scoperte le spalle. Un punto di luce è dato dai gioielli firmati Damiani, mentre il make up (composto da rossetto rosso e ombretto brillantinato) è stato realizzato dal make up artist di Armani Beauty Giovanni Pirri.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti