GF vip, Alessandro Basciano a Sophie Codegoni: “Vuoi fidanzarti con me?”

Nella casa più spiata d’Italia non mancano le sorprese. L’ex tentatore di Temptation Island si è inginocchiato di fronte alla modella, facendole una proposta di fidanzamento.

Non solo litigi al Grande Fratello vip, ma anche proposte di fidanzamento. Questa edizione del reality è stata caratterizzata da frequenti contrasti tra i concorrenti, ma anche dalla nascita nuove relazioni sentimentali.

Ad esempio, quella fra l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo e la principessa etiope Lulù Selassié, che fanno ormai coppia fissa all’interno della casa. Adesso si aggiungono alla lista anche Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.

I due si stanno frequentando da un paio di settimane e l’ex tentatore di Temptation Island, ha deciso di fare una sorpresa alla giovane modella. Davanti a tutti gli inquilini si è inginocchiato di fronte a lei, chiedendole di mettersi ufficialmente insieme a lui:

“Sai che non sono una persona di tante parole, però volevo chiederti di fidanzarti con me”.

L’ex tentatrice di Uomini e Donne, fra un sorriso di imbarazzo e l’altro, ha prima risposto incredula “Ma che dici?” credendo che Basciano non fosse serio. Poi, quando ha capito le sue intenzioni, si è avvicinata a lui e i due si sono scambiati un lungo bacio.

L’intesa fra loro si è formata velocemente, quasi subito dopo l’ingresso di Basciano nel reality, quando Codegoni era impegnata con un altro vip: l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Fra Antinolfi e Codegoni, però, le cose non si sono concretizzate e la modella ha preferito intraprendere una conoscenza con il nuovo arrivato, che sin da subito ha mostrato interesse per lei.

Non sono mancati gli applausi di tutti i vip che hanno assistito alla scena. E persino un sottofondo musicale suonato da Manuel Bortuzzo al pianoforte. “Evviva gli sposi!” hanno poi urlato tutti ironicamente.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello