Mistero al GF vip: la frase di Nathaly Caldonazzo censurata dalla regia

L’attrice avrebbe pronunciato delle parole molto gravi rivolte a Jessica Selassié durante una lite, che hanno fatto discutere i concorrenti all’interno della casa. Lei stessa ha poi ammesso di aver esagerato, intanto gli autori continuano a tagliare sull’argomento.

Dopo la puntata di lunedì 21 febbraio 2022, al Grande Fratello vip si è aperto un vero e proprio caso riguardo una misteriosa frase (molto grave) che Nathaly Caldonazzo avrebbe rivolto a Jessica Selassié. A quanto pare, terminata la diretta, fra l’attrice e la principessa etiope è scoppiata una lite durante la quale sono state pronunciate delle parole pesanti da parte di Caldonazzo.

In seguito, Selassié ha raccontato l’accaduto ad alcuni coinquilini, fra cui Miriana Trevisan e Sophie Codegoni: “A me non fa piacere parlarle, mi è calata, sapendo poi questa roba qui che è schifosa. Spero che se ne vada dalla porta rossa, ora basta”. Ne ha poi parlato anche a Manila Nazzaro: “In camera, dopo la puntata, ha detto quella frase che è grave…”.

Nelle ore successive fra i concorrenti si è parlato tanto di questo episodio, Miriana Trevisan è tornata sull’argomento dando il proprio parere:

“A me viene da piangere quando parlate di questa frase ragazzi. Io ho vissuto una vita con un padre nel partito radicale e potete immaginare. Mi viene voglia di dirglielo: ‘perché lo hai detto, ma ti stai a render conto?”.

Tuttavia, nonostante le reazioni sconvolte di tutti e le numerose discussioni a riguardo, la regia ha preferito censurare non solo la suddetta frase, ma anche tutte i confronti successivi fra i vip sull’argomento. Appena qualcuno comincia a parlarne immediatamente l’audio viene silenziato, dunque il pubblico non è a conoscenza della reale gravità delle parole di Caldonazzo.

Molti sostengono che sia un modo per gli autori di evitare che si abbattano polemiche su di lei. Altri, invece, ritengono che sia giusto squalificarla dal programma se lo scivolone è stato effettivamente così eccessivo. Per scoprire gli esiti della vicenda non resta che attendere la puntata del 24 febbraio 2022. Intanto, però, l’attrice ha ammesso di aver esagerato:

“Ma avete visto come ho sbroccato ieri? Mi auguro che non si senta tutto quello che ho detto, perché ho esagerato e anche tanto. Ma secondo voi lo vedremo? Il fatto è che non c’ho più visto e poi sono andata fuori dalle righe, ho davvero esagerato. Sì è stata un po’ una caduta di stile. Però il punto è che quando sbrocco in quel modo succede sempre quello. In ogni caso spero non si vedrà, che non lo trasmettano dai. Perché a voi ogni tanto non parte l’embolo? Ecco ieri è successo anche a me, può capitare dai”.   

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello