GF vip: censurata la notte di passione di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

La coppia nata all’interno della casa ha potuto trascorrere qualche ora a telecamere spente nella Love Boat, grazie a un regalo della produzione.

Durante la puntata del Grande Fratello vip di lunedì 13 dicembre 2021, si è parlato molto della nuova coppia formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Per molte settimane i due ragazzi hanno vissuto alti e bassi nel loro rapporto. Soprattutto a causa di Bortuzzo, che dopo un primo avvicinamento aveva deciso di fare retromarcia e allontanarsi dalla principessa etiope.

Nell’ultimo periodo, però, pare che fra i due sia scoppiato di nuovo l’amore, a tal punto che entrambi sono arrivati a dirsi Ti amo. La produzione ha pensato di celebrare la rinnovata unione dando loro la possibilità di trascorrere una nottata nella Love Boat, una stanza della casa dedicata appositamente agli innamorati.

A svelare questa sorpresa è stato il conduttore Alfonso Signorini, che durante la puntata gli ha chiesto di raggiungere la camera. Lì hanno potuto ammirare l’atmosfera romantica che il programma ha creato apposta per loro, con spumante, candele, rose rosse, palloncini e una vasca Jacuzzi con tanto di idromassaggio.

A quel punto, i due ragazzi hanno accettato volentieri la proposta della trasmissione di trascorrere la notte nella suite: Ma se il pubblico si aspettava di vedere qualche tenera effusione fra di loro, in realtà il GF ha censurato le immagini, oscurando le telecamere.

Il giorno dopo, entrambi hanno poi riferito agli altri concorrenti della casa cosa è accaduto durante le ore di intimità, ma non si sono sbilanciati più di tanto. L’ex nuotatore ha raccontato di aver scritto a Selassié “Ti amo” su un bigliettino, regalandole una rossa rossa. Lei, invece, che si era fatta prestare un pigiama sexy da Sophie Codegoni, ha svelato di esserselo tolto durante la notte, per indossare qualcosa di più pesante.

Entrambi, però, hanno rivelato di essersi accorti delle telecamere spente, ma non hanno raccontato di più. Il che fa pensare che la coppia abbia sfruttato al meglio il momento di completa privacy.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello