Notte romantica per Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme al GF vip

Ai concorrenti è stata data la possibilità di trascorrere un po’ di tempo da soli nella Love Boat e fra loro sono scoppiati dei baci appassionati.

Non solo litigi al Grande Fratello vip, ma anche nuovi amori e baci appassionati. Dopo l’ormai consolidata relazione fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, il recente fidanzamento tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni e la scintilla scoppiata fra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, ora è il turno di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme.

I due concorrenti hanno iniziato a frequentarsi da poco, ma fra loro è già percepibile una certa sintonia. L’imprenditore napoletano ha ammesso di essere molto preso dalla modella, nonostante i dubbi iniziali di lei.

Calemme, infatti, se in un primo momento si era avvicinata a lui, ha poi fatto retromarcia. Questo perché aveva intenzione di capire se la persona che stava frequentando al di fuori del reality l’avrebbe aspettata. Durante una precedente puntata, però, il conduttore Alfonso Signorini le ha mostrato dei tweet scritti dalla migliore amica della modella, nei quali si intuiva che la persona in questione aveva già intrapreso una relazione con un’altra donna.

A quel punto, Calemme si è concessa una possibilità con Gianmaria Antinolfi e, per incentivare la loro unione, la produzione ha deciso di regalare ai due concorrenti una serata romantica nella Love Boat, la “stanza dell’amore”. La coppia ha cenato in intimità e ha poi trascorso qualche ora nella vasca idromassaggio, nella quale sono scoppiati dei baci appassionati.

A loro insaputa, gli altri vip hanno potuto assistere ad alcuni istanti del loro appuntamento attraverso lo schermo presente nel salone della casa, e si sono divertiti a spiare e commentare i loro discorsi.

“Vieni a Napoli, ti vengo a prendere e andiamo a mangiare fuori”, questa è stata la proposta di Antinolfi a Calemme che, un po’ imbarazzata, ha accettato sorridente. In seguito, poi, i due hanno trascorso la notte in intimità sotto le coperte, dove si sono scambiati tenere effusioni.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello