I migliori look di Giulia D’Aloia, Luisa Saggese nella fiction Rai “La Sposa”

La giovane attrice interpreta uno dei personaggi principali nella miniserie televisiva in onda ogni domenica su RaiUno. Ecco alcuni outfit super chic che ha sfoggiato sul suo profilo Instagram.

Sebbene agli inizi della sua carriera, Giulia D’Aloia si è già fatta apprezzare dal pubblico italiano nella fiction La Sposa, in onda su RaiUno. Nei panni della coprotagonista, l’attrice interpreta il personaggio di Luisa Saggese, la sorella minore di Maria (Serena Rossi).

Di origini partenopee, D’Aloia è diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico. Dopo prime esperienze teatrali, ha partecipato alla miniserie Alfredino in onda Sky e alla serie Rai per ragazzi Marta & Eva (al momento è impegnata nelle riprese della seconda stagione). Il ruolo di Luisa Saggese è sicuramente uno dei più importanti della sua carriera, fino ad ora. Inoltre, prossimamente è attesa sul piccolo schermo nella serie Rai intitolata Nero a metà, con la regia di Claudio Amendola.

Della sua vita privata si sa ancora poco, ma la giovane attrice ha un profilo Instagram molto attivo nel quale pubblica diversi scatti di sé, della famiglia, degli amici e delle sue esperienze sul set. A colpire i follower sono anche i meravigliosi outfit sfoggiati dall’attrice.

Che si tratti di occasioni eleganti o sportive, D’Aloia sembra indossare sempre l’abito giusto. Perciò ecco alcuni look che hanno conquistato i fan, da cui poter prendere ispirazione.

Il primo è un candido maglioncino a coste dalle tonalità color panna. La particolarità che lo rende diverso e originale è il modello, che lascia le spalle quasi completamente scoperte e termina con una scollatura a cuore molto elegante. Un dettaglio che lo rende adatto sia ad occasioni casual che eleganti, a seconda dell’abbinamento.

Parlando di occasioni eleganti, il completo che l’attrice indossa nella foto è sicuramente adatto ad eventi dove si richiede una certa classe. Si tratta di un classico tailleur grigio chiaro con fantasia tartan, accoppiato ad un paio di pantaloni aderenti neri con modello a sigaretta. Il tocco in più è dato dalle scarpe: un paio di décolletée a punta color argento, in perfetto abbinamento con la borsetta a tracolla della stessa tonalità.

Il terzo outfit è forse il più audace e particolare. D’Aloia lo indossa sul terrazzo di casa, travolta da un raggio di sole. Si tratta di un abito nero a campana, composto da un mix di due tessuti: pelle e stoffa. Il punto vita è sottolineato da una cintura dello stesso colore, mentre due grandi tasche sono posizionate poco più in basso dei fianchi. Sotto alle spalline si intravede un lupetto bianco a collo alto e maniche lunghe. Uno stile che le regala un’aria strong e lascia sicuramente il segno.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti