
Oscar 2021: tutto sulle nuove regole dell'Academy
Tra le novità della prossima edizione degli Oscar alcune riguardano le categorie afferenti all'aspetto sonoro ...
L'artista si è messa a nudo esprimendo tutte le pressioni emotive subite nell'arco della sua carriera
Helen Mirren è una delle attrici più acclamate di Hollywood tanto da vantare una carriera stellare e una lunga serie di premi importanti tra cui un Oscar e tre Golden Globe.
Nonostante ciò, la diva ha voluto parlare a cuore aperto delle sue insicurezze soprattutto quando ha cominciato ad approcciarsi al mondo lavorativo. Ad intervistare Helen è stata la truccatrice Val Garland in occasione di una campagna che vede la collaborazione dell’attrice con L’Oreal Paris e The Prince’s Trust in onore della Giornata internazionale della donna.
L’artista si è messa a nudo esprimendo tutte le pressioni emotive subite nell’arco sua carriera: “Molti attori trasudano fiducia, lo trovo incredibilmente intimidatorio. Più di una volta sono scappata per rinchiudermi nel bagno e per dire: Dai Helen, puoi farlo!“.
La confessione dell’attrice rientra perfettamente nell’obiettivo della campagna che è quello di sostenere le giovani donne con problemi di autostima: secondo le ultime ricerche, infatti, il 40% delle donne con un’età compresa tra i 16 e i 25 anni ha affermato di non avere stima di sè.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da geri (@therealgerihalliwell) in data:
Sono dati sconcertanti e per questo Helen crede che una campagna del genere sia indispensabile: “È molto importante per il benessere emotivo delle giovani donne. Ho sperimentato insicurezze per tutta la vita e con sorpresa di molte persone continuo a farlo. Nell’era digitale di oggi la pressione sociale è in aumento, quindi avere il giusto supporto è più importante che mai“.
Oltre all’attrice, all’iniziativa collaborano altri personaggi femminili che hanno costruito una carriera brillante grazie alla forza e alla determinazione personale: la Spice Girl Geri Halliwell, la modella in dolce attesa Iskra Lawrence, la medaglia d’oro olimpica Denise Lewis e la modella Neelam Gill.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da WOTC Magazine (@wotcmagazine) in data:
Se vuoi aggiornamenti su Attualità, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Tra le novità della prossima edizione degli Oscar alcune riguardano le categorie afferenti all'aspetto sonoro ...
Il regolamento dell'Academy prevede che i film candidati debbano essere stati in cartellone nelle sale ...
L'attrice era data per favorita, e a sorpresa non è stata candidata.
La giovane cantante ha espresso tutto il suo affetto e la sua ammirazione per la ...
Ancora una volta la star hollywoodiana si è contraddistinta per il suo spiccato altruismo!
La risposta della casa produttrice del film sudcoreano non si è fatta attendere
A poche ore dalla sua premiazione agli Oscar, l'attore ha rimesso in libertà due animali ...
È la prima volta che l'attrice francese presta la sua immagine ad una fragranza
L'influencer ha infiammato il web mostrando il suo fisico statuario su Instagram!
Nonostante la sua popolarità, il nome della diva hollywoodiana viene puntualmente storpiato!