7 giochi erotici da fare a letto

Per riaccendere la passione o sperimentare con il partner: sex toys, bondage e posizioni nuove, scoprite cosa fa per voi.

Quali sono i migliori giochi erotici da fare a letto con il partner? Quelli che migliorano l’intesa, quelli che fanno scoprire qualcosa di più l’uno dell’altro, quelli che svelano le fantasie erotiche nascoste, quelli che mettono un pizzico di pepe sotto le lenzuola e sono capaci di ravvivare la passione in una lunga relazione che procede un po’ stancamente.

Del resto, non c’è niente di male nel voler giocare e divertirsi insieme: si può scegliere qualcosa di comune accordo, fare una sorpresa al partner o accontentarsi a vicenda, l’importante è che tutto avvenga in maniera consenziente e nel rispetto reciproco.

7 giochi da fare a letto

Sex toys, bondage, posizioni nuove e giochi di ruolo, se non sapere da che parte iniziare, la nostra redazione vi suggerisce qui i migliori giochi erotici da fare a letto.

  1. Giochi di ruolo. I giochi di ruolo permettono di realizzare fantasie, di divertirsi, di “scambiarsi” il potere: dottoressa e paziente, idraulica e “casalingo”, professore e studentessa, l’unico limite è la fantasia.
  2. Massaggi. I massaggi sono perfetti per coccolarsi, creare sintonia e aumentare l’attesa del piacere in un gioco di sfioramenti. Meglio ancora se utilizzate gli appositi lubrificanti che possono servire per il massaggio quanto per la penetrazione.
  3. Nuove posizioni. Vorreste provare nuove posizioni ma non sapete come chiederlo al partner? Scrivete tutte le posizioni che conoscete, che vorreste provare, che trovate interessanti su dei bigliettini, e ogni volta pescatene una da realizzare.
  4. Davanti allo specchio. Posizionate uno specchio accanto al letto per un doppio piacere, quello dell’atto e quello del poter ammirare gli sguardi di piacere e i vostri corpi intrecciati.
  5. Riprese sexy. Da realizzare esclusivamente con un partner fidato, le riprese video del rapporto sono solo un pretesto: tutto il piacere è nel sapere di essere ripresi, non tanto nel riguardare. Proprio per questo, per sicurezza, potrete cancellare il video dopo averlo girato.
  6. Soft bondage. Se volete provare il brivido di legare o essere legati, puntate su qualcosa di soft, non troppo impegnativo: basterà legare le mani o i piedi senza stringere troppo con un foulard o una cravatta e il gioco è fatto.
  7. Sex toys. Infine, online o nei negozi specializzati si possono trovare tanti sex toys da provare insieme, come anelli vibranti e dildo. Aprite la vostra mente… e buon divertimento!

Leggi anche:

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Erotismo