Ikea: 10 idee divertenti per decorare casa con la collezione di Katie Eary

Per la prima volta Ikea incontra la moda e propone, dal 1° aprile nei suoi negozi, la nuova collezione GILTIG in edizione limitata disegnata da Katie Eary.

Ikea, il colosso svedese dell’arredamento e del design alla portata di tutti, continua ad avvicinare e sperimentare nuove forme di espressività: per la prima volta Ikea incontra la moda e propone, dal 1° aprile nei suoi negozi, la nuova collezione GILTIG in edizione limitata.

La collezione, nata dalla collaborazione con la celebre stilista londinese Katie Eary, è la prima di una serie di partecipazioni di fashion stylist internazionali: insolita, audace e colorata, comprende piatti, tazze, ciotole, paralumi, fodere per cuscini, strofinacci, grembiuli, copripiumini, shopper e molto altro, decorati dai disegni visionari e un po’ irriverenti di Katie Eary “impressi” sugli oggetti

Questa collezione è una scossa al cuore!”, racconta Katie Eary. “Io lavoro con le stampe, quindi GILTIG è realizzata con questa tecnica. Si può creare un’immagine a video e poi trasferirla, così com’è, su un oggetto reale. Meraviglioso! La stampa digitale è fotorealistica; la stampa 2D è banale e noiosa al confronto. Come dico sempre… Voglio un colore da far male agli occhi”!

In attesa di poter acquistare questi autentici must have a prezzi accessibili, ecco 10 idee divertenti per decorare casa con la collezione di Katie Eary da non perdere.

  1. Tovaglia. In un attimo può cambiare l’aspetto della sala la tovaglia rettangolare 100% cotone con la stampa dei coloratissimi pesci che sembrano saltare fuori dal piano.
  2. Piano tavolo. Se volte fare ancora di più e scegliere un mobile, per un cambiamento concreto nell’arredamento, c’è il piano tavolo in fibra di legno laccato con pesce. Per le gambe c’è un’ampia scelta di stili.
  3. Paralumi. Con i paralumi in cotone c’è solo l’imbarazzo della scelta per dare nuova luce alle stanze, da quelli con le stampe con pesci o occhi o a quelli dalle sfumature cangianti.
  4. Decorazioni da parete. Divertenti, da appendere nella stanza dei bimbi o per una festa, ma anche in una living room dal sapore pop, le decorazioni da parete in cartone compatto hanno forma di gatto e colori accesi.
  5. Grembiuli. Protagonisti di diversi accessori, tra cui vassoi, strofinacci e grembiuli sono un cervello e una dentiera rossi su sfondo nero, che colpiscono e divertono.
  6. Piatti. Con il motivo pesce i. vari colori, con il bianco e blu a richiamare le porcellane cinesi, il piatto è disponibile piano e più piccolo, da frutta, per rallegrare la tavola durante pranzi e cene indimenticabili.
  7. Puzzle. La fantasia con occhi dà vita anche a un puzzle rotondo in plastica stirenica, di 13 centimetri di diametro, con 72 pezzo e in rosso o blu. Arreda e può diventare facilemente un argomento di conversazione.
  8. Copripiumino. Disponibile con le sfumature del mare, la fantasia pesce o un coloratissimo pattern, il copripiumino singolo regala un tocco di allegria e stravaganza anche alla camera da letto.
  9. Ciotola gatto. La stampa con il gatto è deliziosa, si trova su ciotole di varie dimensioni e tazze da thè con piattini: una maniera per portare a casa la collezione con pochi euro e poterla vivere ogni giorno.
  10. Cuscini. Non temete di dare al vostro divano, a panche, a sedie un tocco di colore e estro? Bastano le fodere cuscini con pattern colorati o anche l’inquietante cervello o gli occhi rossi. Per gli arredatori più arditi.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • IKEA: catalogo 2021